Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Ministro Calderone in visita Tappa da Ca’ de’ Medici | Al fianco dei lavoratori


Ministro Calderone in visita. Tappa da Ca’ de’ Medici: "Al fianco dei lavoratori" (Di sabato 26 ottobre 2024) Nel viaggio che ieri la ministra del lavoro e delle politiche sociali, Marina Elvira Calderone, ha fatto tra le aziende emiliano-romagnole, in vista delle elezioni regionali, c’è stata una Tappa reggiana all’azienda vinicola Ca’ de’ Medici di Cadè. Ad accoglierla, tra gli altri, i candidati reggiani di Fratelli d’Italia al consiglio regionale, a sostegno di Elena Ugolini. L’imprenditore Regolo Medici ha poi accompagnato la ministra Calderone nei comparti dell’azienda, descrivendo i processi di produzione. "Sono molto contenta di essere in questa terra – ha detto la Calderone – dove è veramente tangibile il lavoro, l’impegno e il sacrificio dei lavoratori che qui vivono. Ho voluto visitare realtà non grandi, perché il tessuto economico italiano è fatto soprattutto di aziende medie, piccole e piccolissime.
Ministro Calderone da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Ministro Calderone in visita. Tappa da Ca’ de’ Medici: "Al fianco dei lavoratori"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Ministro Calderone in visita. Tappa da Ca’ de’ Medici: "Al fianco dei lavoratori". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Ministro Calderone a Modena: «Maserati in crisi? Serve proteggere gli interessi in Italia» - MODENA. Il Governo non intende abbandonare Maserati e il comparto dell’automotive, simboli del "made in Italy" che oggi versano in una crisi profonda. A dirlo, il Ministro del Lavoro stesso, Marina El ... (msn.com)

Manovra, italiani ottimisti per lavoro e occupazione: il sondaggio - È l’ultima tappa di un progetto di riforma voluto dal ministro del Lavoro Marina Calderone, che dal suo insediamento ha prodotto alcuni risultati da analizzare. La fotografia del mercato del lavoro ... (affaritaliani.it)

Ex Ilva: il ministro Calderone a Taranto rassicura sul futuro dei lavoratori tarantini - Sono 2.800 i lavoratori coinvolti nella CIGS, ma la ripartenza e lo sviluppo della produzione consentiranno una progressiva riduzione del numero con il rilancio aziendale ... (pugliain.net)

Calderone a Taranto: con la riaccensione dell’altoforno 1 crescita sostenibile e meno lavoratori in cassa integrazione - La riaccensione dell’Altoforno 1 (AFO1) non solo rappresenta un passaggio importante nel processo di rilancio dello stabilimento di Taranto, segnando l’inizio di un percorso che mira alla transizione ... (noinotizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.