Gaeta.it di 26 ott 2024

Mobilitazione internazionale per i diritti dei lavoratori | protesta di Campagna Abiti Puliti a Milano


Mobilitazione internazionale per i diritti dei lavoratori: protesta di “Campagna Abiti Puliti” a Milano (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Oggi, Milano è stata teatro di una significativa manifestazione organizzata dalla rete “Campagna Abiti Puliti”. Il presidio, avvenuto davanti al rinomato negozio Montblanc in Galleria Corso Vittorio Emanuele II, si inserisce in un contesto di Mobilitazione nazionale e internazionale per chiedere il rispetto dei diritti dei lavoratori presso l’impianto di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze. La protesta, curata dal sindacato Sudd Cobas, ha mobilitato anche diverse città europee, portando un’attenzione particolare sulla situazione critica di chi lavora nell’industria della moda. La protesta e la Mobilitazione sindacale Il presidio di Milano è solo uno dei tanti eventi che si sono svolti oggi in diverse città italiane, tra cui Napoli, Roma, Bologna, Torino e Verona, nonché in capitali europee come Ginevra, Basilea, Zurigo, Berlino e Lione.
Mobilitazione internazionale da Gaeta.it

Gaeta.it - Mobilitazione internazionale per i diritti dei lavoratori: protesta di “Campagna Abiti Puliti” a Milano

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Mobilitazione internazionale per i diritti dei lavoratori: protesta di “Campagna Abiti Puliti” a Milano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Barbara d’Urso e l’asta degli abiti indossati in tv : “Un appuntamento di beneficenza a Milano”. Dove e quando - Milano, 27 agosto 2024 – Gli abiti di Barbara d’Urso all’asta per beneficenza. “Il 20 e 21 settembre sarò ai Bagni Misteriosi di Milano per un appuntamento di beneficenza: venderò abiti e accessori indossati nelle mie trasmissioni e l'intero ... (Ilgiorno.it)Mobilitazione internazionale

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.