Oasport.it di 26 ott 2024

Moto3 Joel Kelso centra la pole a Buriram davanti a Veijer e Piqueras Carraro chiude la top10


Moto3, Joel Kelso centra la pole a Buriram davanti a Veijer e Piqueras, Carraro chiude la top10 (Di sabato 26 ottobre 2024) Joel Kelso ha centrato la pole position del Gran Premio di Thailandia, diciottesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Buriram abbiamo vissuto una sessione di qualifiche davvero intensa. Le condizioni erano impeccabili con sole pieno, 29° per quanto riguarda l’atmosfera e 42° sull’asfalto, con i protagonisti della classe più leggera cha hanno battagliato sul filo dei millesimi e, come sempre, non sono mancate le strategie, sin dalla corsia dei box. Da questo scenario così “caldo” è emerso l’australiano Joel Kelso (KTM BOE) con il tempo di 1:40.
Moto3 Joel da Oasport.it

Oasport.it - Moto3, Joel Kelso centra la pole a Buriram davanti a Veijer e Piqueras, Carraro chiude la top10

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Moto3, Joel Kelso centra la pole a Buriram davanti a Veijer e Piqueras, Carraro chiude la top10. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Moto3 | Gp Thailandia Qualifiche: Kelso in pole, Lunetta è decimo - Moto3 GP Thailandia Qualifiche – Joel Kelso ha ottenuto la pole position della classe Moto3 a Buriram, teatro del Gran Premio della Thailandia, 18esimo appuntamento del Motomondiale 2024. Il pilota ... (motograndprix.motorionline.com)

Moto3, Joel Kelso centra la pole a Buriram davanti a Veijer e Piqueras, Carraro chiude la top10 - Joel Kelso ha centrato la pole position del Gran Premio di Thailandia, diciottesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato ... (oasport.it)

MotoGP | Thailandia, pole record di Bagnaia davanti a Bastianini - Primo round thailandese a Pecco Bagnaia che centra la pole del GP di Thailandia della MotoGP, terzultimo appuntamento del Mondiale ... (metropolitanmagazine.it)

Doppietta delle Ducati ufficiali con Pecco che precede il compagno e il leader del Mondiale, scivolato come Marquez, quinto alle spalle di Bezzecchi - Doppietta delle Ducati ufficiali con Pecco che precede il compagno e il leader del Mondiale, scivolato come Marquez, quinto alle spalle di Bezzecchi ... (gazzetta.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.