Gaeta.it di 26 ott 2024

Napoli in piazza per la gestazione per altri | oltre cento persone contro la criminalizzazione della GPA


Napoli in piazza per la gestazione per altri: oltre cento persone contro la criminalizzazione della GPA (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un significativo evento si è svolto a Napoli, dove un nutrito gruppo di persone, provenienti da famiglie arcobaleno, attivisti LGBTQIA+, e rappresentanti istituzionali, si è riunito davanti alla Prefettura per un presidio pacifico. L’iniziativa, intitolata “GPA, amore universale”, è stata promossa dall’associazione Famiglie Arcobaleno e ha avuto luogo in contemporanea in diverse città italiane. I partecipanti, secondo le stime fornite dagli organizzatori, sono stati oltre un centinaio, tutti pronti a manifestare il loro dissenso contro le recenti proposte di legge che mirano a criminalizzare la gestazione per altri.
Napoli piazza da Gaeta.it

Gaeta.it - Napoli in piazza per la gestazione per altri: oltre cento persone contro la criminalizzazione della GPA

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Napoli in piazza per la gestazione per altri: oltre cento persone contro la criminalizzazione della GPA. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sparatoria a Napoli - ucciso a 15 anni a colpi di pistola. Ferite altre due persone nella sparatoria - Un 15enne napoletano è stato ferito a morte, freddato da colpi d'arma da fuoco, a corso Umberto. Nella sparatoria che sarebbe avvenuta all'altezza del civico 248 dove... (Ilmessaggero.it)Napoli piazza

Sparatoria a Napoli - ucciso un 15enne e ferite due persone : è caccia all’uomo - La vittima non avrebbe precedenti penali e al momento non vi sarebbero certezze su quanto accaduto nella notte; al vaglio le telecamere di sorveglianza della zona L'articolo Sparatoria a Napoli, ucciso un 15enne e ferite due persone: è caccia ... (Ildifforme.it)Napoli piazza

Napoli - sparatoria nella notte : morto 16enne - ferite altre due persone - (Adnkronos) – Sparatoria nella notte in centro a Napoli: ucciso un 16enne e altre due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale. Secondo quanto si apprende, la sparatoria è avvenuta in corso Umberto. Sul caso indaga la Polizia. ... (Webmagazine24.it)

Napoli - sparatoria nella notte : morto 16enne - ferite altre due persone - (Adnkronos) – Sparatoria nella notte in centro a Napoli: ucciso un 16enne e altre due persone sono ferite gravemente e ricoverate in ospedale. Secondo quanto si apprende, la sparatoria è avvenuta in corso Umberto. Sul caso indaga la Polizia. ... (Periodicodaily.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.