Puntomagazine.it di 26 ott 2024

Non si ferma all’alt sulla Tangenziale di Napoli si dà alla fuga e viene bloccato a Pozzuoli


Non si ferma all’alt sulla Tangenziale di Napoli, si dà alla fuga e viene bloccato a Pozzuoli (Di sabato 26 ottobre 2024) Arrestato 49enne a Pozzuoli: Inseguimento, collisione con veicolo di servizio e resistenza a Pubblico Ufficiale la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 49enne di Pozzuoli per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale; lo stesso è stato, altresì, denunciato per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti dello stato di ebbrezza alcolica e dell’uso di sostanze stupefacenti e gli sono state contestate alcune violazioni del Codice della Strada. Nello specifico, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta nel transitare sulla Tangenziale di Napoli in direzione di Pozzuoli hanno controllato un’auto con a bordo un soggetto; il predetto, dopo essere entrato in un’area di servizio, ha simulato di scendere dal veicolo per poi darsi repentinamente alla fuga.
Non ferma da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Non si ferma all’alt sulla Tangenziale di Napoli, si dà alla fuga e viene bloccato a Pozzuoli

Leggi tutta la notizia su Puntomagazine.it
Altre notizie su Non si ferma all’alt sulla Tangenziale di Napoli, si dà alla fuga e viene bloccato a Pozzuoli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Due blitz antidroga in poche ore: pusher in galera - Due blitz antidroga eseguiti in poche ore a Pozzuoli. A finire in manette un 24enne incensurato e un 49enne già noto alle forze dell’ordine. Sono entrambi di Monteruscello. Nella notte, i carabinieri ... (napolitoday.it)

Lotta allo spaccio, due arresti - A via de Curtis, invece, l’altro arresto. I carabinieri hanno sorpreso il 49enne che alla vista dei militari tentava di fuggire gettando un bilancino di precisione. L'uomo è stato bloccato e trovato ... (ilroma.net)

Pozzuoli, blitz anti droga a Monterusciello: due arresti - Due blitz antidroga a Pozzuoli per i carabinieri della sezione operativa della locale compagnia. A finire in manette un 24enne incensurato e un 49enne già noto alle forze dell'ordine. (ilmattino.it)

POZZUOLI/ Blitz anti droga dei carabinieri nelle piazze di spaccio di Monterusciello - POZZUOLI – Piazze di spaccio del mirino dei carabinieri a Monterusciello dove, durante due distinte operazioni, sono stati arrestati due pusher. Si tratta di un 24enne e un 49enne. Il più giovane è st ... (cronacaflegrea.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.