Cms.ilmanifesto.it di 26 ott 2024

Ocalan rotto il silenzio Raid turchi in Kurdistan


Ocalan, rotto il silenzio. Raid turchi in Kurdistan (Di sabato 26 ottobre 2024) Aveva solo undici anni Ferha Alberho: è stato ucciso ieri dall’aviazione turca nel bombardamento del suo villaggio, Bineye, vicino alla città di Manbij nella Siria del nord-est. Nello stesso Raid Ocalan, rotto il silenzio. Raid turchi in Kurdistan il manifesto.
Ocalan rotto da Cms.ilmanifesto.it

Cms.ilmanifesto.it - Ocalan, rotto il silenzio. Raid turchi in Kurdistan

Leggi tutta la notizia su Cms.ilmanifesto.it
Altre notizie su Ocalan, rotto il silenzio. Raid turchi in Kurdistan. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La Turchia colpisce basi curde, per Erdogan ritorna l’incubo Pkk. Öcalan, prima apertura alla fine della lotta armata - Il ministero della Difesa ha parlato di 47 obiettivi “terroristici” colpiti nei raid aerei e di 59 “terroristi neutralizzati ... E durante l’incontro con il nipote e parlamentare Omer, Ocalan avrebbe ... (ilriformista.it)

MEDIO ORIENTE E TURCHIA, TRA GUERRA E PACE - Israele prosegue l’offensiva in Libano ma apre alla possibilità di negoziati per una tregua e il rilascio degli ostaggi a Gaza. Dei 251 rapiti il 7 ottobre scorso, 97 sono ancora prigionieri, mentre 3 ... (opinione.it)

Turchia, l'Hsm rivendica l'attentato di mercoledì. Arrestati 176 membri del Pkk - Centosettantasei membri del Pkk, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan, sono stati arrestati a seguito di 31 operazioni in altrettante province turche, tra cui quella di Istanbul. Lo ha annunciato ... (tg24.sky.it)

Raid turco contro il PKK, Ocalan apre alla pace - Il pugno di ferro dell'aviazione turca si è abbattuto su una cinquantina di obiettivi nel Kurdistan iracheno e siriano, colpendo le basi dei guerriglieri più radicali del movimento curdo , i miliziani ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.