Bergamonews.it di 26 ott 2024

Omicidio Costa Volpino i vicini che hanno soccorso Sara | Abbiamo sentito le urla ma era già morta


Omicidio Costa Volpino, i vicini che hanno soccorso Sara: “Abbiamo sentito le urla, ma era già morta” (Di sabato 26 ottobre 2024) Costa Volpino. Le voci sulle scale, poi una volta aperta la porta quelle macchie di sangue e la disperata richiesta d’aiuto dell’amica di Sara Centelleghe: inizia così il racconto dei due vicini di casa della giovane di 18 anni uccisa a coltellate nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre in un appartamento di via Nazionale a Costa Volpino. Delitto per il quale i carabinieri hanno arrestato per Omicidio volontario un 19enne di origine indiana, residente in una palazzina adiacente. Sono stati proprio loro a chiamare il numero unico d’emergenza 112, facendosi guidare dall’operatore dall’altro capo del telefono nelle operazioni di primo soccorso: un tentativo, purtroppo, rivelatosi vano perché la ragazza in quel momento era già priva di vita.
Leggi tutta la notizia su Bergamonews.it
Altre notizie su Omicidio Costa Volpino, i vicini che hanno soccorso Sara: “Abbiamo sentito le urla, ma era già morta”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ragazza uccisa a coltellate nella Bergamasca, arrestato il 19enne vicino di casa - Il corpo di Sara Centelleghe è stato trovato all'alba nella sua casa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Il fermato si trovava in casa della vittima, mentre un' amica si sarebbe assentata per po ... (ansa.it)

Sara, la diciottenne uccisa a coltellate: arrestato un coetaneo suo vicino di casa - Per i carabinieri ci sono «concordanti indizi di colpevolezza» a carico del giovane. Non ci sono altri indagati ... (unionesarda.it)

Sara Centelleghe, la 18enne uccisa a Costa Volpino: il vicino 19enne è stato arrestato per omicidio volontario - Un 19enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario per la morte di Sara Centelleghe, la diciottenne stata trovata morta stanotte a Costa ... (fanpage.it)

Omicidio della 18enne Sara Centellenghe, fermato un coetaneo della giovane, arrivano le prime ammissioni - Continuano le indagini sul tragico omicidio di Sara Centellenghe, la 18enne uccisa a coltellate nel suo appartamento di via Nazionale a Costa Volpino (provincia di Bergamo). Un coetaneo della ragazza, ... (baritalianews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.