Lanazione.it di 26 ott 2024

Operatori internazionali alla scoperta del territorio


Operatori internazionali alla scoperta del territorio (Di sabato 26 ottobre 2024) GROSSETO Promuovere le produzioni di qualità della Maremma per ampliare i percorsi di internazionalizzazione. Questo l’obiettivo del tour rivolto a sei Operatori economici stranieri, organizzato dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, con il supporto dell’Associazione per la Promozione e Tutela del Tortello Maremmano e Confesercenti Grosseto. I sei buyer provenienti da Svezia, Polonia, Canada e Taiwan, ieri sono stati ospiti del Parco della Maremma e sono giunti in Toscana specialmente per partecipare alla Buy Food Toscana, la vetrina internazionale del gusto made in Tuscany. Dal grossetano sono otto le realtà che vi hanno partecipato: Caseificio sociale Manciano, Caseificio Il Fiorino, Frantoio Franci, Olma, La Seggianese, Granai di Toscana, Le Logge, Subissati.
Operatori internazionali da Lanazione.it

Lanazione.it - Operatori internazionali alla scoperta del territorio

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Operatori internazionali alla scoperta del territorio. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Buyer internazionali alla scoperta delle eccellenze del territorio: tortello maremmano protagonista - La Camera di Commercio ha organizzato un tour per buyer stranieri al Parco della Maremma e alla scoperta del tortello maremmano ... (grossetonotizie.com)

Orbetello ospita Gustatus 2024: il senso del gusto tra cultura e divertimento - Dal 31 ottobre al 3 novembre, Orbetello ospiterà Gustatus, evento dedicato alla gastronomia e alla cultura. Degustazioni, showcooking, eventi a tema Halloween e iniziative sportive arricchiranno le qu ... (italiaatavola.net)

Natale a Castiglione della Pescaia: il Comune incontra gli operatori turistici - L'Amministrazione comunale ha incontrato gli operatori turistici del territorio per discutere le attività delle festività di Natale e l'installazione delle luminarie. (maremmanews.it)

Orbetello, torna Gustatus - Il senso del gusto, l'attesissimo evento lagunare - Ad Orbetello ritorna Gustatus - Il senso del gusto, uno degli eventi più attesi dell'anno: dal 31 ottobre al 3 novembre 2024. Questa manifestazione, promossa dal Comune di Orbetello in collaborazione ... (corrieredimaremma.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.