Dayitalianews.com di 26 ott 2024

Orrore a Bergamo 18enne uccisa a coltellate in casa Esclusa la rapina interrogato un sospettato


Orrore a Bergamo, 18enne uccisa a coltellate in casa. Esclusa la rapina, interrogato un sospettato (Di sabato 26 ottobre 2024) Omicidio choc a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, dove la 18enne Sara Centelleghe che tra qualche giorno avrebbe compiuto 19 anni è stata ritrovata uccisa a coltellate nel suo appartamento in via Nazionale. Il suo corpo è stato ritrovato oggi 26 ottobre all’alba e sul posto sono sopraggiunti i carabinieri, che hanno già avviato le indagini per ricostruire il delitto, risalire al movente e individuare il responsabile. La ricostruzione dell’omicidio, Esclusa la pista della rapina Come riferito dall’Ansa, la ragazza di origini italiane sarebbe stata aggredita nella sua casa da una persona durante la notte. Esclusa al momento l’ipotesi di una rapina finita male, anche perché sembra che non sia stato portato via nulla.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Orrore a Bergamo, 18enne uccisa a coltellate in casa. Esclusa la rapina, interrogato un sospettato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bergamo - 18enne uccisa a coltellate in casa a Costa Volpino. Un ragazzo portato in caserma - Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe (CHI ERA), è stata uccisa la notte scorsa a Costa Volpino, in provincia di Bergamo. La giovane è stata accoltellata (COSA SAPPIAMO). Il corpo è stato trovato, con diverse ferite da armi da taglio, all'alba di ... (Tg24.sky.it)Orrore Bergamo

Giallo a Bergamo - 18enne uccisa in casa : il corpo straziato dalle coltellate. Escluse la pista familiare e una rapina - Sara, 18 anni appena e una vita tranquilla, finita in un barbaro omicidio e tutto quello che hanno fin qui potuto ricostruire gli inquirenti al lavoro sul caso è il quadro di un’esistenza senza ombre su cui ora grava il mistero di un delitto ... (Secoloditalia.it)Orrore Bergamo

Orrore a Bergamo - 18enne uccisa a coltellate in casa. Esclusa la rapina - si cerca nella cerchia degli amici - Omicidio choc a Costa Volpino, in provincia di Bergamo, dove la 18enne Sara Centelleghe che tra qualche giorno avrebbe compiuto 19 anni è stata ritrovata uccisa a coltellate nel suo appartamento in via Nazionale. Il suo corpo è stato ritrovato ... (Dayitalianews.com)

Bergamo - 18enne trovata uccisa in casa a Costa Volpino : sul corpo segni di coltellate - (Adnkronos) – Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta questa notte in casa sua a Costa Volpino, nella Bergamasca. Sul corpo, trovato da un'amica nell'appartamento in cui la vittima viveva, in via Nazionale, ci sarebbero segni di coltellate. ... (Webmagazine24.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.