Oasport.it di 26 ott 2024

Pattinaggio artistico | Sakamoto senza rivali incanta nello short di Skate Canada sorpresa Liu


Pattinaggio artistico: Sakamoto senza rivali incanta nello short di Skate Canada, sorpresa Liu (Di sabato 26 ottobre 2024) Come sempre, tutte le strade portano a Kaori Sakamoto. La fuoriclasse giapponese si è imposta con ampissimo margine in occasione dello short program valido per Skate Canada, secondo appuntamento del circuito ISU Grand Prix 2024-2025 di Pattinaggio artistico, mettendo le mani sulla seconda vittoria consecutiva in terra nordamericana, la terza considerando l’oro alla rassegna iridata di Montrèal. La leader incontrastata del movimento femminile – performando sulle note de “Resurrecciòn del Angel/La muerte del Angel” di Gidon Kremer – ha sbaragliato la concorrenza superando in solitaria quota 70 e sfiorando di un nulla la soglia dei 75 punti.; merito di un programma maestoso, inaugurato con un doppio axel-capolavoro e proseguito poi con il triplo lutz e con la combinazione in zona bonus triplo flip/triplo toeloop (sul quarto).
Pattinaggio artistico da Oasport.it

Oasport.it - Pattinaggio artistico: Sakamoto senza rivali incanta nello short di Skate Canada, sorpresa Liu

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Pattinaggio artistico: Sakamoto senza rivali incanta nello short di Skate Canada, sorpresa Liu. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pattinaggio artistico : a Skate Canada Ilia Malinin vuole chiudere la pratica - c’è Sakamoto - Potrebbe già arrivare il primo responso questo fine settimana in occasione di Skate Canada, secondo appuntamento del circuito ISU Grand Prix 2024-2025 di pattinaggio artistico in scena presso la città di Halifax (Nuova Scozia). I fari saranno ... (Oasport.it)Pattinaggio artistico

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.