Oasport.it di 26 ott 2024

Pattinaggio di figura | Gilles-Poirier dominano la rhythm dance a Skate Canada e mettono le mani sulla vittoria


Pattinaggio di figura: Gilles-Poirier dominano la rhythm dance a Skate Canada e mettono le mani sulla vittoria (Di sabato 26 ottobre 2024) Termina senza particolari colpi di scena la rhythm dance della danza sul ghiaccio, segmento che ha inaugurato la seconda giornata di competizioni a Skate Canada, seconda tappa del circuito ISU Grand Prix 2024-2025 di Pattinaggio di figura. Sul ghiaccio i Halifax ad avere la meglio sono stati infatti i padroni di casa Piper Gilles-Paul Poirier che, di fatto, hanno messo una seria ipoteca sulla vittoria finale. Davvero tutto facile per il binomio nordamericano, già ampiamente favorito alla vigilia, capace di stampare pronti-via un programma da 86.44 (49.13, 37.31) in cui ha fatto il vuoto in entrambi i punteggi sfoderando grande qualità e pulizia di esecuzione in tutti gli elementi presentati.  A nove lunghezze di distanza si sono poi posizionati i connazionali Marjorie Lajoie-Zachary Lagha, secondi con 77.34 (45.21, 33.
Pattinaggio figura da Oasport.it

Oasport.it - Pattinaggio di figura: Gilles-Poirier dominano la rhythm dance a Skate Canada e mettono le mani sulla vittoria

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Pattinaggio di figura: Gilles-Poirier dominano la rhythm dance a Skate Canada e mettono le mani sulla vittoria. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pattinaggio di figura - Fear e Gibson vincono Skate America : battuti i campioni del mondo - Lilah Fear e Lewis Gibson hanno vinto Skate America, prima tappa del Grand Prix di pattinaggio artistico. I britannici hanno primeggiato nella gara di danza con il punteggio complessivo di 206.38, difendendosi egregiamente nella free dance dopo ... (Oasport.it)Pattinaggio figura

Pattinaggio di Figura - al Diamond Spin Ghilardi-Ambrosini conquistano il primo posto - Nel weekend del 18-20 ottobre diversi pattinatori italiani sono stati impegnati tra Nizza (Francia) e Katowice (Polonia). Il risultato più altisonante è rappresentato dall’affermazione ottenuta da Rebecca Ghilardi/Filippo Ambrosini (Fiamme Azzurre) ... (Ilfaroonline.it)

Pattinaggio di Figura - Matteo Rizzo torna in gara e vince il Budapest Trophy - Budapest, 14 ottobre 2024 – Da giovedì 10 a domenica 13 ottobre, il movimento italiano del pattinaggio di figura è stato impegnato in tre differenti contesti di gara, nei quali sono stati ottenuti risultati di rilievo. A Budapest (Ungheria) si è ... (Ilfaroonline.it)

Pattinaggio di figura - Budapest Trophy : Rizzo vince al rientro dopo l’intervento all’anca - Successi per Matteo Rizzo e Sara Conti/Niccolò Macii tra Ungheria e Gran Bretagna. In occasione del Budapest Trophy, inserito nell’ISU Challenger Series, il circuito internazionale cadetto, Matteo Rizzo (Fiamme Azzurre) ha festeggiato il rientro ... (Sportface.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.