Liberoquotidiano.it di 26 ott 2024

Perché venivo preso in giro | la dolorosa confessione di Salvo Sottile in tv


"Perché venivo preso in giro": la dolorosa confessione di Salvo Sottile in tv (Di sabato 26 ottobre 2024) "Ero un bambino molto fragile, sono stato bullizzato Perché andavo a scuola ed ero sovrappeso, venivo preso molto spesso in giro dai miei compagni": Salvo Sottile lo ha confessato a Nunzia De girolamo nella puntata di Ciao Maschio che andrà in onda questa sera, sabato 26 ottobre, su Rai 1. "C'è un'immagine di me che mi torna ogni tanto in testa quando magari ci sono delle notti in cui mi sveglio - ha raccontato il conduttore -. C'è questo bambino da solo con il pallone, Perché mia mamma mi lasciava con il pallone davanti a una scuola e mi diceva, adesso arrivano gli altri e giocano. Io restavo con questo pallone, per non scontentare mia madre, da solo per ore, fino a quando non mi tornava a prendere". Parlando degli altri bambini, Sottile ha spiegato: "Loro non volevano giocare con me, in realtà neanche mi si avvicinavano.
Perché venivo da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Perché venivo preso in giro": la dolorosa confessione di Salvo Sottile in tv

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Perché venivo preso in giro": la dolorosa confessione di Salvo Sottile in tv. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Perché gli ucraini si sentono delusi dagli europei e dagli americani - "La guerra in Ucraina è stata un campanello d'allarme, ma una cosa è svegliarsi e un'altra è uscire dal letto e alzarsi". (startmag.it)

Salvo Sottile: “Ho subito bullismo perché ero fragile e sovrappeso”, poi racconta l’incontro con i bulli - Salvo Sottile, ospite del programma Ciao Maschio condotto da Nunzia De Girolamo, ha raccontato un periodo doloroso della sua infanzia ... (fanpage.it)

“Mani Nude”, Alessandro Gassmann e Francesco Gheghi: «Il male va raccontato, è l'unico modo per sconfiggerlo» - «Siamo i Christian Bale italiani nel Batman di Christopher Nolan». Scherza Francesco Gheghi parlando dell'intensa preparazione fisica che ha visto protagonisti lui e ... (leggo.it)

Il killer di Manuel, 'volevo prendergli tutto per rivenderlo' - MILANO, 14 OTT - "Quando ho visto il ragazzo volevo prendergli tutto nel senso soldi, cellulare, cose che potevo rivendere. Anche le cuffie le ho prese per rivenderle, ma non so quanto ci avrei fatto. (nuovavenezia.gelocal.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.