Open.online di 26 ott 2024

Piacenza parla la sorella della 13enne morta cadendo dal tetto di casa | Non era pazza l’ha buttata giù lui era ossessionato


Piacenza, parla la sorella della 13enne morta cadendo dal tetto di casa: «Non era pazza l’ha buttata giù lui, era ossessionato» (Di sabato 26 ottobre 2024) «l’ha buttata giù lui, non era pazza, né depressa, è stata l’ennesima vittima di violenza». A sfogarsi sui social è la sorella 22enne della ragazzina di 13 anni morta ieri a Piacenza, precipitata da uno spazio condominiale. Lo sfogo è stato intercettato da Ansa. Nel post la 22enne punta il dito contro il fidanzato della sorellina, sentito ieri in caserma fino a notte fonda e poi rilasciato. «Era ossessionato da lei, ha provato in tutti i modi a liberarsi di questo reietto», scrive, pubblicando alcuni screenshot delle chat con la sorella evidenziando alcuni comportamenti del ragazzo. «Ciao principessa – la ricorda la sorella nel post – Sei sempre stata bellissima, intelligente e simpatica, amata da tutti, invidiata da molte! Il tuo animo ti ha resa sempre speciale come tutto il resto, ti amerò per sempre mio piccolo Angelo. L’ennesima vittima di femminicidio».
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Piacenza, parla la sorella della 13enne morta cadendo dal tetto di casa: «Non era pazza l’ha buttata giù lui, era ossessionato». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ragazzina morta a 13 anni, la sorella posta le chat e accusa il fidanzato: «Non era depressa, l'ha buttata giù lui. È un femminicidio» - Una tragedia ha sconvolto Piacenza: una ragazzina di 13 anni è morta cadendo dal tetto di un edificio. Le indagini sono in corso, con l’obiettivo di chiarire le ... (leggo.it)

13enne precipitata dal balcone, Pm: "Incerta natura della caduta, accidentale o volontaria" - Gesto estremo, incidente, coinvolgimento di coetanei, si indaga sulla morte della ragazzina caduta dal settimo piano del palazzo dove abitava con la mamma e la sorella. Ancora "Nessun provvedimento, a ... (rainews.it)

Muore 13enne precipitando dal tetto. La sorella diffonde le chat: "L'ha buttata giù lui, non era pazza" - "L'ha buttata giù lui, non era pazza, né depressa, è stata l'ennesima vittima di violenza". Lo dice in uno sfogo pubblico sui social la sorella 22enne di Sara Centelleghe, ragazza di 13 anni morta ier ... (huffingtonpost.it)

Piacenza, 13enne muore cadendo dal tetto di un palazzo. La sorella: “L’ha buttata giù il fidanzato” - Piacenza, 13enne muore cadendo dal tetto di un palazzo. La sorella: "L'ha buttata giù il fidanzato". Ecco le ultime notizie. (blitzquotidiano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.