.com di 26 ott 2024

Pontedera la lite e poi le coltellate | il killer di Flavia Mello ha confessato


Pontedera, la lite e poi le coltellate: il killer di Flavia Mello ha confessato (Di sabato 26 ottobre 2024) (Adnkronos) – Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna all'interno della cantina di un'abitazione in disuso nella zona di Sant'Ermo, nel territorio del comune di Casciana L'articolo Pontedera, la lite e poi le coltellate: il killer di Flavia Mello ha confessato proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su Pontedera, la lite e poi le coltellate: il killer di Flavia Mello ha confessato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Pontedera - la lite e poi le coltellate : il killer di Flavia Mello ha confessato - (Adnkronos) – Era entrato in contatto con Flavia Mello attraverso un sito di incontri, poi la lite per il prezzo della prestazione sessuale, infine quattro coltellate mortali. Il corpo della 55enne italo-brasiliana è stato gettato in una cisterna ... (Periodicodaily.com)

Giro del mondo ad idrogeno - presentato a Bollate; lite per il parcheggio - coltellate ad Arese - Questa settimana la nuova edizione del Notiziario si apre con la notizia del primo giro del mondo con aereo ad idrogeno green: l’impresa nasce a Bollate Lite per un parcheggio nel centro commerciale ad Arese, 52enne accoltella un 27enne. A Solaro la ... (Ilnotiziario.net)

Giovanna Chinnici uccisa da Giuseppe Caputo al culmine di una lite : «Lui aggredisce la nipote e poi uccide a coltellate la cognata» - Omicidio mercoledì pomeriggio 23 ottobre a Nova Milanese, in provincia di Monza e della Brianza. Giovanna Chinnici, 63 anni, è stata accoltellata a morte dal... (Leggo.it)Pontedera lite

Lite familiare - donna uccisa a coltellate in Brianza - Una donna di 63 anni ha perso la vita dopo esser stata colpita a morte da un coltello nel condominio dove abitava, a Nova Milanese, in provincia di Monza Brianza. Il decesso è stato dichiarato in ospedale dove la donna era arrivata in codice rosso. ... (Tg24.sky.it)Pontedera lite

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.