Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Precipitati in auto nel fiume Po La perizia | Fu un femminicidio


Precipitati in auto nel fiume Po. La perizia: "Fu un femminicidio" (Di sabato 26 ottobre 2024) Nessun dubbio: la perizia medico-legale disposta dal pm Chiara Treballi ha sciolto una volta per tutte i nodi attorno alla morte della coppia di Santarcangelo, Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, confermando di fatto quella che era stata la ricostruzione emersa fin dal primo momento. La notte del 4 luglio scorso, quando l’Opel Corsa su cui viaggiavano i coniugi si è inabissata nelle acque del Po, a Casalmaggiore (in provincia di Cremona), Lorena era già morta, uccisa a coltellate da Stefano. La 53enne sarebbe stata colpita da diversi fendenti di arma da taglio che le ha raggiunto l’aorta e le ha trapassato il cuore. Originari di Casalmaggiore, Lorena e Stefano, genitori di due figli di 17 e 14 anni, abitavano a Santarcangelo: lui operatore socio-sanitario, lei disoccupata, si erano lasciati.
Precipitati auto da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Precipitati in auto nel fiume Po. La perizia: "Fu un femminicidio"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Precipitati in auto nel fiume Po. La perizia: "Fu un femminicidio". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Precipitati in auto nel fiume Po. La perizia: "Fu un femminicidio" - Nessun dubbio: la perizia medico-legale disposta dal pm Chiara Treballi ha sciolto una volta per tutte i nodi attorno alla morte della coppia di Santarcangelo, Lorena Vezzosi e Stefano Del Re, conferm ... (ilrestodelcarlino.it)

Ultraleggero precipitato, morirono pilota e allieva: perizia tecnica per stabilire se è stato un guasto o un errore umano - La Procura di Udine ha incaricato l’ingegnere aeronautico Ciro Ciotola: avrà tempo 90 giorni per fare chiarezza. Nell’incidente di Premariacco persero la vita ... (messaggeroveneto.gelocal.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.