Calciomercato.it di 26 ott 2024

Rabbia per Di Lorenzo Milan-Napoli è già iniziata | Campionato falsato


Rabbia per Di Lorenzo, Milan-Napoli è già iniziata: “Campionato falsato” (Di sabato 26 ottobre 2024) Di Lorenzo protagonista, nel bene e nel male, della sfida Napoli-Lecce vinta dalla squadra di Conte proprio grazie al gol del suo capitano Giovanni Di Lorenzo è in tendenza su X non solo perché con un suo gol ha deciso la sfida tra Napoli e Lecce, lanciando gli azzurri a +5 sull’Inter nonché a +6 sulla Juventus e addirittura a +8 sul Milan. Rabbia per Di Lorenzo, Milan-Napoli è già iniziata: “Campionato falsato” (LaPresse) – calciomercato.itProprio i tifosi rossoneri sono quelli che hanno dato una forte mano a far andare in tendenza il capitano azzurro. Sono tantissimi i tweet che evidenziano il mancato rosso al difensore, per il fallo a Rebic – da ammonito – nel finale della gara disputatasi al ‘Maradona’. L’espulsione, sacrosanta anche per il moviolista di Dazn Marelli, avrebbe impedito a Di Lorenzo di giocare il big match col Milan in programma martedì sera al ‘Meazza’.
Rabbia per da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Rabbia per Di Lorenzo, Milan-Napoli è già iniziata: “Campionato falsato”

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Rabbia per Di Lorenzo, Milan-Napoli è già iniziata: “Campionato falsato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli-Lecce 1-0 - Di Lorenzo fa volare gli azzurri - Roma, 26 ott. (askanews) – Il Napoli non è ancora bello, ma è maledettamente granitico e cinico. Dopo l’1-0 di Empoli, ecco un altro 1-0, stavolta al Lecce. Che vale sempre tre punti, ma soprattutto pesa in classifica molto più di ciò che ha ... (Ildenaro.it)

Napoli-Lecce 1-0 - al Maradona decide capitan Di Lorenzo - NAPOLI (ITALPRESS) – Antonio Conte era partito con le secondelinee, ma per avere ragione del Lecce ha dovuto inserireKvaratskhelia, Raspadori e Politano, tenuti inizialmente inpanchina. La partita non si sbloccava nonostante le poderosespallate ... (Ildenaro.it)

Napoli-Lecce 1-0 - al Maradona decide capitan Di Lorenzo - NAPOLI (ITALPRESS) – Antonio Conte era partito con le secondelinee, ma per avere ragione del Lecce ha dovuto inserireKvaratskhelia, Raspadori e Politano, tenuti inizialmente inpanchina. La partita non si sbloccava nonostante le poderosespallate ... (Unlimitednews.it)Rabbia per

Napoli-Lecce - Di Lorenzo andava espulso. Marelli : "Il secondo giallo è codificato per "spa" - è un errore" - Il Napoli vince 1-0 con il Lecce e si conferma la lepre in vetta a questo campionato 2024/25, ma all`interno della partita sono stati diversi... (Calciomercato.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.