Dayitalianews.com di 26 ott 2024

Ragusa evade dagli arresti domiciliari arrestato dai Carabinieri


Ragusa, evade dagli arresti domiciliari, arrestato dai Carabinieri (Di sabato 26 ottobre 2024) I Carabinieri della Stazione di Modica (Ragusa) hanno tratto in arresto un giovane di 25 anni, residente in zona, single e disoccupato, che si era allontanato dalla propria abitazione, eludendo così il controllo previsto per i detenuti agli arresti domiciliari. Il giovane ha abbandonato il luogo di detenzione senza alcun permesso, rendendosi irreperibile ai controlli delle autorità. Non è la prima volta che si rende protagonista di episodi simili ed è già conosciuto dalle forze dell’ordine locali. Oltre a evadere dagli arresti domiciliari, ha lasciato anche il Comune in cui avrebbe dovuto rispettare la misura imposta. Dopo aver segnalato l’irreperibilità del giovane alle altre pattuglie del territorio, i Carabinieri della Stazione di Modica sono riusciti a rintracciarlo nel Comune di Scicli.
Leggi tutta la notizia su Dayitalianews.com
Altre notizie su Ragusa, evade dagli arresti domiciliari, arrestato dai Carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ragusa. Fermato dai Carabinieri: era in possesso di 600 grammi di hashish - I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Modica, durante il tradizionale servizio finalizzato a garantire alla cittadinanza il pronto intervento e improntato a disincentivare la commiss ... (libertasicilia.it)

Ragusa. L’ospedale “Giovanni Paolo II” ospita “Un albero per la salute” - L'Unità complessa di Medicina generale dell'ospedale "Giovanni Paolo II" di Ragusa, diretta dal dott. Raffaele Schembari, è stata individuata come partner ... (radiortm.it)

Un albero per la salute a Ragusa - L'ospedale "Giovanni Paolo II" ospita "Un albero per la salute" e rimarca l'importanza dell'approccio One Health ... (quotidianodiragusa.it)

Chiaramonte e l’abbandono indiscriminato dei rifiuti, il sindaco Cutello: “Già denunciate quattro persone” - Diffuso in serata un video-denuncia in cui si mette in evidenza la piaga che deturpa l'ambiente ... (lasicilia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.