Casertanews.it di 26 ott 2024

Raid sulla variante sfondato il vetro di auto | Conviene cambiare città non c' è speranza


Raid sulla variante, sfondato il vetro di auto: "Conviene cambiare città, non c'è speranza" (Di sabato 26 ottobre 2024) Raid nella serata di venerdì (25 ottobre) ai danni di un’auto in sosta ad Aversa. Il bersaglio una vettura in viale Kennedy, la cosiddetta ‘variante’.Ignoti hanno sfondato uno dei vetri dell’automobile, non sono però riusciti né a rubarla, né a prelevare oggetti dall’interno. Forse qualcosa
Raid sulla da Casertanews.it

Casertanews.it - Raid sulla variante, sfondato il vetro di auto: "Conviene cambiare città, non c'è speranza"

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Raid sulla variante, sfondato il vetro di auto: "Conviene cambiare città, non c'è speranza". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il distretto orafo è sotto assedio: colpo bis alla Joker dopo 4 giorni. Il proprietario: “Nessuno li ferma” - Portati via 10 mila euro. Il titolare Luca Coradeschi si sfoga: “I ladri non hanno più paura di niente, è diventato un incubo” ... (lanazione.it)

La banda delle sale slot colpisce ancora: raid al Las Vegas Play Park di Pesaro con le maschere della Casa di Carta - PESARO La banda delle sale slot torna a colpire e questa volta i rapinatori si camuffano come i protagonisti del serial la Casa di Carta. La rapina è avvenuta mercoledì sera verso ... (corriereadriatico.it)

Acquista da 0.7€/sett - Financial Times: soldati Unifil colpiti da sospetto fosforo bianco, una sostanza chimica incendiaria ... (lastampa.it)

Gaza, i soccorsi dopo il raid israeliano sul campo profughi di Jabalia: neonato palestinese estratto vivo dalle macerie - Le autorità israeliane hanno arrestato sette cittadini con l'accusa di spionaggio per conto dell'Iran. Gli accusati, tutti ebrei residenti ad Haifa e nel nord del Paese, avrebbero fotografato e ... (lastampa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.