Game-experience.it di 26 ott 2024

Ratchet & Clank | Rift Apart svelate tutte le informazioni sulle due modalità grafiche per PS5 Pro


Ratchet & Clank: Rift Apart, svelate tutte le informazioni sulle due modalità grafiche per PS5 Pro (Di sabato 26 ottobre 2024) Insomniac Games ha pubblicato la patch 1.005.000 di Ratchet &; Clank: Rift Apart, aggiungendo due modalità grafiche dedicate esclusivamente a PS5 Pro. Dopo aver condiviso tutti i dettagli in merito al supporto di Marvel’s Spider-Man 2 a PlayStation 5 Pro, il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios ha rivelato che l’ultimo capitolo della serie con protagonista Ratchet offrirà sulla nuova console le modalità Performance Pro e Fidelity Pro. Nello specifico la modalità Performance Pro offre i 60 fotogrammi al secondo, presentando però l’immagine della modalità Fidelity standard grazie alla PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR). Insomniac Games ha precisato che in questa modalità è attivo il Ray Tracing, compresi i riflessi in ray-tracing, il ray-tracing sull’acqua ed anche gli interni delle finestre in ray-tracing.
Ratchet & da Game-experience.it

Game-experience.it - Ratchet & Clank: Rift Apart, svelate tutte le informazioni sulle due modalità grafiche per PS5 Pro

Leggi tutta la notizia su Game-experience.it
Altre notizie su Ratchet & Clank: Rift Apart, svelate tutte le informazioni sulle due modalità grafiche per PS5 Pro. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

PS5 Pro e PC - Digital Foundry confronta PSSR - FSR e DLSS con Ratchet & Clank : Rift Apart - Digital Foundry ha pubblicato un nuovo video dove ha effettuato un confronto diretto fra PSSR, FSR e DLSS, cercando in questo modo di mettere in evidenza quelle che sono le principali differenze che caratterizzano al momento le tecnologie di ... (Game-experience.it)Ratchet &

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.