Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Recanati cerca l’allungo derby Attila-Virtus


Recanati cerca l’allungo, derby Attila-Virtus (Di sabato 26 ottobre 2024) "Bisogna andare in campo e fare bene, non c’è altro da aggiungere". È di poche parole e anzi bada subito al sodo Nicola Scalabroni, allenatore dell’Attila Junior Basket di Porto Recanati, in vista del match che i suoi giocatori disputeranno domani (alle 18) in casa della Virtus Civitanova, valevole per la sesta giornata del campionato di serie B Interregionale. Il tecnico dei portorecanatesi cerca di scuotere la sua squadra dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Ozzano e Bramante Pesaro. Invece, la Virtus Civitanova è seconda in classifica a 6 punti, a pari merito con Ozzano, Matelica, Valdiceppo e Pallacanestro Senigalllia. Ed è un team veloce, dinamico e con dei giovani talentuosi come Fofana, Santi, Pavicevic e Odigie. Malgrado ciò, coach Scalabroni non vuole pensare all’avversario, ma solo a quello che dovranno fare i suoi cestisti.
Recanati cerca da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Recanati cerca l’allungo, derby Attila-Virtus

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Recanati cerca l’allungo, derby Attila-Virtus. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’Atletico Ascoli cerca punti a Recanati - Quarto derby consecutivo questo pomeriggio, il quinto considerando quella di Coppa Italia contro la Sambenedettese, per un Atletico Ascoli che dopo sette mesi ha riprovato l’amaro gusto della sconfitta. I dodici risultati utili consecutivi nel ... (Ilrestodelcarlino.it)Recanati cerca

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.