Reggiotoday.it di 26 ott 2024

Rifacimento strade i consiglieri di FI | Colata di bitume per coprire il nulla cosmico


Rifacimento strade, i consiglieri di FI: "Colata di bitume per coprire il nulla cosmico" (Di sabato 26 ottobre 2024) "Una Colata di bitume sull’asfalto, posata senza prima effettuare la manutenzione ordinaria, non basti a coprire dieci anni di nulla cosmico”. Ad affermarlo a proposito del progetto 'Strada facendo' dell'amministrazione sono i consiglieri di Forza Italia in consiglio comunale Federico Milia
Rifacimento strade da Reggiotoday.it

Reggiotoday.it - Rifacimento strade, i consiglieri di FI: "Colata di bitume per coprire il nulla cosmico"

Leggi tutta la notizia su Reggiotoday.it
Altre notizie su Rifacimento strade, i consiglieri di FI: "Colata di bitume per coprire il nulla cosmico". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Forza Italia: “Strada facendo.. se i lavori continueranno ad essere eseguiti così, non arriveremo molto lontano” - “Stiamo cercando di fare il meglio che possiamo” per quest’Amministrazione significa sprecare denaro pubblico (20 milioni di euro il costo dei lavori) attuando un piano di rifacimento delle strade ... (reggiotv.it)

Fumi dalla ditta di asfalti e bitumi, per l'Appa sforati i limiti di qualità dell'aria. Wwf e Legambiente: ''In Alta Valsugana situazione critica'' - LEVICO TERME. ''Si respira oggi “un’aria pesante” in Valsugana dove nelle scorse settimane l’Appa, l’Agenzia Provinciale per la protezione dell’ambiente, ha diffidato una nota ditta di produzione di a ... (ildolomiti.it)

Velletri – Colata di asfalto sull’antica Via Appia a Ponte di Mele: è polemica - C'è sconcerto a Velletri per l'intervento di asfaltatura che ha riguardato un tratto della della Via Appia Regina Viarum, presso il Ponte di Mele di ... (castellinotizie.it)

L’asfalto a pezzi. Sul bus che "balla". Si corre subito ai ripari: chiuse le prime buche - In via Isonzo, teatro della denuncia dell’autista di un mezzo pubblico, ieri sono intervenuti gli operai con una gettata rapida di catrame dopo la segnalazione raccolta dal Carlino. Ma i rischi rimang ... (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.