Casertanews.it di 26 ott 2024

Ruba merce per 200 euro assolto un 40enne


Ruba merce per 200 euro, assolto un 40enne (Di sabato 26 ottobre 2024) merce per 200 euro Rubata in un negozio, assolto 40enne casertano. A.C. era accusato di aver commesso un furto nel marzo del 2023 nel Progress di Manocalzati, in provincia di Avellino.Come riporta AvellinoToday, il 40enne aveva fatto un primo acquisto del valore di poche decine d'euro. Dopo
Ruba merce da Casertanews.it

Casertanews.it - Ruba merce per 200 euro, assolto un 40enne

Leggi tutta la notizia su Casertanews.it
Altre notizie su Ruba merce per 200 euro, assolto un 40enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Entra in un supermercato e ruba cialde per il caffè, ad aspettarla fuori i carabinieri di Nerviano - La ladra è una 40enne di Busto Garolfo che è stata arrestata a Inveruno. I carabinieri si erano fermati a controllare il compagno della donna: un umo già noto alle Forze dell'Ordine ... (legnanonews.com)

Importa marijuana a Fermo, 40enne nei guai - Le infiorescenze che dovevano essere destinate all’industria farmaceutica sarebbero finite nel mercato illegale ... (ilrestodelcarlino.it)

Ladro al mercato di piazza Fontanesi a Reggio Emilia: scoperto rischia il linciaggio - L’uomo, già noto alle forze dell’ordine con precedenti prevalentemente per reati contro il patrimonio, deve rispondere dell’accusa di tentata rapina impropria. Stamattina è comparso davanti al giudice ... (ilrestodelcarlino.it)

Milano, ruba cioccolatini grazie alla «borsa magica». Arrestata 40enne in Rinascente - Milano, Rinascente Duomo. Domenica pomeriggio una donna è stata arrestata con l’accusa di furto aggravato per avere rubato cioccolatini e profumi per un valore complessivo di 600 euro. Quarant’anni, c ... (corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.