Thesocialpost.it di 26 ott 2024

Scanzi rissa con Coghe Pro Vita a Otto e mezzo | Insulti personali


Scanzi, rissa con Coghe (Pro Vita) a Otto e mezzo: “Insulti personali” (Di sabato 26 ottobre 2024) Durante la puntata del 25 Ottobre di “Otto e mezzo“, il programma condOtto da Lilli Gruber su La7, è andata in scena una notevole rissa (verbale) tra Andrea Scanzi del Fatto Quotidiano e Jacopo Coghe, portavoce del movimento Pro Vita. Il titolo della puntata è di strettissima attualità ed è: “Giuli-Spano, l’omofobia e i fratelli coltelli”. Scanzi parte in quarta: “Il livello di questa classe dirigente è imbarazzante, come dimostra ciò che accade in consiglio dei ministri con doppia, tripla, quadrupla morale. Ma la cosa che mi fa più paura, è la volontà che ha questo governo – che sui temi di amore, famiglia, diritti coincide perfettamente con Pro Vita – è di imporre idee oscurantiste alle nostre vite. Meloni la pensa come Coghe, poi nella Vita fa l’esatto contrario”. A quel punto Coghe replica: “Questa è l’esatta differenza tra destra e sinistra.
Scanzi rissa da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Scanzi, rissa con Coghe (Pro Vita) a Otto e mezzo: “Insulti personali”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Scanzi, rissa con Coghe (Pro Vita) a Otto e mezzo: “Insulti personali”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Bianca Berlinguer, il fuorionda da zarina: “Siete degli incapaci!”. E ne ha anche per la Rai - La giornalista pizzicata con i microfoni accesi da Striscia la Notizia: “Mi hanno detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi” ... (msn.com)

Serie C, Lanerossi Vicenza - Lumezzane 1-1: i biancorossi pagano le imprecisioni e la vetta si allontana - Pareggio amaro per il Vicenza che vede allungarsi di 7 punti la distanza con il Padova capolista ... (corrieredelveneto.corriere.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.