Ilgiorno.it di 26 ott 2024

Si sentono male in casa era monossido A Mede tragedia sfiorata in tre si salvano con una chiamata


Si sentono male in casa, era monossido. A Mede tragedia sfiorata, in tre si salvano con una chiamata (Di sabato 26 ottobre 2024) Mede Lomellina (Pavia) – Mal di testa, vertigini, nausea e uno stato confusionale. Hanno cominciato a sentirsi poco bene prima della mezzanotte di giovedì e, fortunatamente, non hanno aspettato che il malessere passasse da solo. Hanno chiamato il 118 e così sono stati salvati da un’intossicazione da monossido di carbonio, il killer silenzioso. A causa del cattivo funzionamento di una caldaia a legna che ha sprigionato carbonio, i residenti in un’abitazione di viale Unione Sovietica hanno accusato uno strano malessere. Nell’abitazione sul viale che conduce a Lomello sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco, insieme alle ambulanze della Croce Garlaschese e della Croce d’Oro di Sannazzaro, oltre a un’automedica del 118 e ai carabinieri.
sentono male da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Si sentono male in casa, era monossido. A Mede tragedia sfiorata, in tre si salvano con una chiamata

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Si sentono male in casa, era monossido. A Mede tragedia sfiorata, in tre si salvano con una chiamata. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Temptation Island, Titty e Antonio un mese dopo: "Mai più sentiti". Cosa è successo a tutte le coppie dopo il falò - Filippo Bisciglia incontra i protagonisti di questa edizione del "viaggio nei sentimenti" di Canale 5 e svela cosa è avvenuto dopo l'uscita dal programma ... (today.it)

Paolo Sorrentino come Parthenope: “Il tempo che passa mi addolora. Dopo l’Oscar il lavoro mi ha dato meno vertigini” - Paolo Sorrentino a Fanpage: "Riguardo lo scorrere del tempo, mi sento più vicino alle donne, che lo vivono con maggior dolore e profondità ... (fanpage.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.