Ilgiorno.it di 26 ott 2024

Sindaco pronto allo sfratto Il Carducci verrà cacciato | Da anni sono abusivi


Sindaco pronto allo sfratto. Il Carducci verrà cacciato: "Da anni sono abusivi" (Di sabato 26 ottobre 2024) È intenzionato ad andare fino in fondo e cacciare l’associazione Carducci dalla sede di viale Cavallotti, anzi "riprendersi ciò che appartiene al Comune" il Sindaco Alessandro Rapinese (foto), che per essere ancor più chiaro ha girato un video in cui ribadisce la sua volontà, mettendo la parola fine a ogni possibilità di mediazione. Per il Sindaco di Como l’associazione dovrà andarsene inderogabilmente entro le dieci del mattino del prossimo 5 novembre, oppure si procederà allo sgombero. "L’associazione Carducci aveva il beneficio di due locali più un utilizzo saltuario della sala concerti - il riassunto della vicenda da parte del Sindaco - Negli anni prendi un localino oggi, prendi un localino domani prendi, un localino domani si prende tutto il palazzo. Quando l’Università dell’Insubria se n’è andata hanno preso addirittura l’altro palazzo utilizzando delle catene.
Sindaco pronto da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Sindaco pronto allo sfratto. Il Carducci verrà cacciato: "Da anni sono abusivi"

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Sindaco pronto allo sfratto. Il Carducci verrà cacciato: "Da anni sono abusivi". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sgombero dell'associazione Carducci - Pd : "Dal sindaco un atto di violenza ingiustificato" - "L'ennesima vergogna. Nella giornata del 16 ottobre abbiamo assistito, ancora una volta, a una manifestazione di forza da parte del sindaco che, in nome di una decisione del tribunale non ancora notificata, si è presentato alla sede ... (Quicomo.it)Sindaco pronto

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.