Ilgiorno.it di 26 ott 2024

Sosteniamo Elvis è protesta Accuse sul trasporto disabili


"Sosteniamo Elvis", è protesta. Accuse sul trasporto disabili (Di sabato 26 ottobre 2024) "Sosteniamo Elvis". Con queste parole, un gruppo di cittadini ha manifestato sotto il municipio pochi minuti prima dell’inizio del consiglio comunale dell’altra sera. Al primo punto dell’ordine del giorno era presente un’interrogazione sul “caso Elvis”, un ragazzo di Corsico affetto da una grave forma di autismo, che non può raggiungere, secondo anche il certificato medico, la scuola dell’hinterland che lo ha accolto, il Kandinsky di Rozzano, utilizzando il normale trasporto pubblico. E neppure è sufficiente a sostenere le spese il rimborso offerto dal Comune. "Il sindaco e la sua Amministrazione si sono persi in un bicchier d’acqua: il costo del servizio di trasporto, un pullmino per disabili, che hanno negato alla famiglia Mercurio, è di soli 5mila euro all’anno.
Sosteniamo Elvis da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - "Sosteniamo Elvis", è protesta. Accuse sul trasporto disabili

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su "Sosteniamo Elvis", è protesta. Accuse sul trasporto disabili. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Sosteniamo Elvis", è protesta. Accuse sul trasporto disabili - "Sosteniamo Elvis". Con queste parole, un gruppo di cittadini ha manifestato sotto il municipio pochi minuti prima dell’inizio del consiglio comunale dell’altra sera. Al primo punto dell’ordine del gi ... (ilgiorno.it)

Liam Payne, le morti shock delle star: da Elvis a Whitney Houston fino a Chris Cornell - È morto a Buenos Aires, all'età di 31 anni, Liam Payne, ex membro degli One Direction. Secondo i media argentini il cantante sarebbe precipitato dal balcone ... (lapresse.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.