Gaeta.it di 26 ott 2024

Spaccio di droga a domicilio | arrestati due uomini nel napoletano


Spaccio di droga a domicilio: arrestati due uomini nel napoletano (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Dopo un’attenta indagine, gli agenti del commissariato di Lauro, situato nella provincia di Avellino, hanno condotto un’operazione che ha portato all’arresto di due uomini, un trentunenne e un quarantunenne provenienti da Nola, comune in provincia di Napoli. Questi individui sono stati accusati di Spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, attraverso un innovativo sistema di consegna a domicilio che sfruttava le piattaforme social. L’operazione evidenzia le nuove modalità di distribuzione della droga, sempre più legate alla digitalizzazione e all’accessibilità della rete. La tecnica dello Spaccio tramite social Nel corso delle indagini, gli agenti hanno scoperto che i due arrestati avevano creato un vero e proprio sistema per il traffico di droga, utilizzando i social network per attrarre clienti.
Spaccio droga da Gaeta.it

Gaeta.it - Spaccio di droga a domicilio: arrestati due uomini nel napoletano

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Spaccio di droga a domicilio: arrestati due uomini nel napoletano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Mille euro in banconote false: due denunciati a Livorno - I carabinieri della Stazione di Stagno hanno denunciato un 23enne ed un 25enne della zona, gravemente indiziati - in concorso - di spendita e introduzione ... (gonews.it)

Maltrattamenti, lesioni, furti, rapine e spaccio a Firenze: espulsi 5 irregolari in una settimana - Irregolari e denunciati per diversi episodi: scattata l'espulsione dall'Italia per 5 persone ... (055firenze.it)

Divieto di dimora violato più volte, in carcere spacciatore - MANTOVA Era finito nei guai una prima volta giusto alcuni mesi fa, in quanto sorpreso dai carabinieri a vendere droga. Le manette era così scattate ai ... (vocedimantova.it)

Spaccio in centro, denunciati ancora altri stranieri - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile Sezione Operativa hanno svolto un servizio antidroga nel corso del quale hanno denunciato in stato di libertà due uomini, uno di 32 l’altro di 33 anni ... (livornopress.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.