Napolitoday.it di 26 ott 2024

Sparatorie e scippi | fermata la gang dei minorenni


Sparatorie e scippi: fermata la gang dei minorenni (Di sabato 26 ottobre 2024) Sparatorie, scippi, stese e un tentato omicidio: sgominata la gang di minorenni, tre arresti a Napoli. La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in un carcere minorile, emessa dal gip del Tribunale per i minorenni di Napoli, nei confronti di tre ragazzini, di cui due già
Sparatorie scippi da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Sparatorie e scippi: fermata la gang dei minorenni

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Sparatorie e scippi: fermata la gang dei minorenni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Emanuele Tufano, al rione Sanità non vogliono foto sui social né interviste. I “compagni” lo ricorderanno al cippo di Sant’Antonio - Capire quello che sta succedendo al rione Sanità in queste ore non è facile. Tra promesse di ricordo al cippo di Sant’Antonio al “divieto” di pubblicare post e ricordi. (fanpage.it)

Sparatorie e scippi: fermata la gang dei minorenni - Sparatorie, scippi, stese e un tentato omicidio: sgominata la gang di minorenni, tre arresti a Napoli. La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in un carcere minorile, emessa ... (napolitoday.it)

Emanuele Tufano, prima svolta: due minorenni indagati - L'omicidio di Emanuele Tufano, il giovane di 15 anni ucciso in una sparatoria in corso Umberto a Napoli, ha segnato profondamente la comunità l ... (41esimoparallelo.it)

Un pezzo d’orecchio staccato a morsi dietro l’omicidio di Emanuele - Una faida giovanile, già segnata da episodi di violenza, ha raggiunto un tragico epilogo con la morte di Emanuele Tufano durante una sparatoria avvenuta a ... (ilfattovesuviano.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.