Ilgazzettino.it di 26 ott 2024

Stefano Zilli muore a 37 anni nell' auto ribaltata | sbanda nella notte e piomba contro un muretto


Stefano Zilli muore a 37 anni nell'auto ribaltata: sbanda nella notte e piomba contro un muretto (Di sabato 26 ottobre 2024) ARTEGNA (UDINE) - Incidente mortale nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre in via Nazionale ad Artegna, in provincia di Udine.Un uomo di 37 anni, Stefano Zilli di Gemona, per cause
Stefano Zilli da Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Stefano Zilli muore a 37 anni nell'auto ribaltata: sbanda nella notte e piomba contro un muretto

Leggi tutta la notizia su Ilgazzettino.it
Altre notizie su Stefano Zilli muore a 37 anni nell'auto ribaltata: sbanda nella notte e piomba contro un muretto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ballando con le Stelle, infortunio per Nina Zilli: «Tre costole rotte e un edema al piede». Rischia l'eliminazione, cosa è successo - Un nuovo infortunio colpisce un’altra concorrente di Ballando con le Stelle. Dopo Sonia Bruganelli, anche Nina Zilli sta affrontando un momento difficile. La cantante, in gara con ... (leggo.it)

L’auto si ribalta e finisce contro un muretto in Friuli: Stefano muore a 37 anni, sbalzato a 4 metri - Incidente d’auto in via Nazionale ad Artegna, in provincia di Udine. Inutili i soccorsi giunti prontamente sul poto: Stefano Zilli, 37 anni di Gemona del Friuli, è morto. (fanpage.it)

Eventi: Zilli, Forum di Mitteleuropa ha anticipato la storia - L'assessore a Udine alla giornata per il 50. di fondazione dell'associazione: dalle antiche origini cristiane a Gorizia e Nova Gorica oggi al centro dell'Europa Pordenone, 26 ott - "I valori e ... (ilgazzettino.it)

Stefano Zilli muore in un incidente a 37 anni: l'auto si è ribaltata ed è finita contro un muretto - Incidente mortale nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 ottobre in via Nazionale ad Artegna, in provincia di Udine. Un uomo di 37 anni, Stefano Zilli di Gemona, per cause ancora ... (leggo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.