Fanpage.it di 26 ott 2024

Suicida a 15 anni a Senigallia i genitori | “Ricattato con video e foto chi ha sbagliato va licenziato”


Suicida a 15 anni a Senigallia, i genitori: “Ricattato con video e foto, chi ha sbagliato va licenziato” (Di sabato 26 ottobre 2024) Parlano i genitori del 15enne che si è tolto la vita con la pistola del padre a Senigallia: "Lo ricattavano con foto e video che hanno fatto girare sul web o che minacciavano di diffondere. Nessuna chiamata dai bulli, vogliamo il licenziamento per chi a scuola ha sbagliato"
Suicida anni da Fanpage.it

Fanpage.it - Suicida a 15 anni a Senigallia, i genitori: “Ricattato con video e foto, chi ha sbagliato va licenziato”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Suicida a 15 anni a Senigallia, i genitori: “Ricattato con video e foto, chi ha sbagliato va licenziato”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

I genitori di Leonardo Calcina - suicida a Senigallia : «Ricattato con video e foto» - Leonardo Calcina, che si è tolto la vita a Montignano di Senigallia, era sotto ricatto. I bulli che lo tormentavano hanno fatto «qualcosa di più e di più grave». A dirlo sono il padre Francesco e la madre Viktoryia Ramanenka in un’intervista a ... (Open.online)

Senigallia - i genitori consegnano messaggi whatsapp ai carabinieri : si cercano prove del bullismo in telefono e pc - I genitori di Leonardo, il 15enne che si è tolto la vita a Senigallia (Ancona) lunedì 14 ottobre, hanno consegnato ai carabinieri messaggi whastapp che integrano la denuncia già presentata dalla madre per bullismo. Si tratta di testi che il ragazzo ... (Ilfattoquotidiano.it)Suicida anni

Suicidio a Senigallia - i genitori del 15enne contro i bulli : "Gli abbassavano i pantaloni e lo colpivano" - Suicidio a Senigallia, parlano i genitori del 15enne e rivelano gli episodi di bullismo. Atti confermati anche dai compagni di scuola del ragazzo (Notizie.virgilio.it)Suicida anni

Studente 15enne suicida a Senigallia - Crepet : “Chi soffre in silenzio teme il giudizio altrui e l’indifferenza. È cruciale che la vittima si confidi con i genitori” - La tragica morte di Leonardo, un ragazzo di 15 anni che ha deciso di togliersi la vita a causa delle angherie subite da un gruppo di compagni, ha scosso profondamente l'opinione pubblica. L'articolo Studente 15enne suicida a Senigallia, Crepet: ... (Orizzontescuola.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.