Romatoday.it di 26 ott 2024

Tentano furto in una villa con coltello e arnesi da scasso | arrestati


Tentano furto in una villa con coltello e arnesi da scasso: arrestati (Di sabato 26 ottobre 2024) Sono stati sorpresi a pochi metri da una villa con arnesi atti allo scasso, un coltello e un telefono “usa e getta”. Per loro, due giovani di 18 e 19 anni e un 41enne, sono scattati gli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. L’accusa, per tutti e tre è di aver commesso un tentato
Tentano furto da Romatoday.it

Romatoday.it - Tentano furto in una villa con coltello e arnesi da scasso: arrestati

Leggi tutta la notizia su Romatoday.it
Altre notizie su Tentano furto in una villa con coltello e arnesi da scasso: arrestati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Monterotondo, sventato furto in villa: scoperti con arnesi da scasso e coltello - Furto fallito in pieno giorno a Monterotondo. I Carabinieri hanno arrestato tre uomini, due appena maggiorenni e un 41enne, sorpresi mentre cercavano di svaligiare una villa in via Montedoro. L’operaz ... (msn.com)

Pula, cocaina e coltello nel marsupio. Poi aggredisce i carabinieri - Ha opposto resistenza ai carabinieri negando loro la consegna del suo borsello per un normale controllo. Venerdì sera, intorno alle 20,30, in Corso Vittorio Emanuele a Pula, i carabinieri della stazio ... (unionesarda.it)

Scontro tra gang alla Villa comunale a sprangate e colpi di bastone - Aggrediti all’alba nella centralissima Villa Comunale a colpi di mazze e bastoni ... la cui posizione sarà definita dal Tribunale minorile dell’Aquila, fermato ancora con il coltello in mano, dopo ... (ilmessaggero.it)

Rapina in villa, condannati due componenti di una banda - Secondo quanto emerso nelle indagini, furono in 5, intorno alle 20 del 20 gennaio del 2023 a presentarsi, a volto coperto. (blogsicilia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.