Quotidiano.net di 26 ott 2024

Tentata concussione indagato il Dg di Enac Quaranta


Tentata concussione, indagato il Dg di Enac Quaranta (Di sabato 26 ottobre 2024) Un avviso di conclusione indagini, per Tentata concussione, è stato emesso dalla Procura di Agrigento nei confronti del direttore generale dell'Enac, Alessio Quaranta, nell'ambito di un'inchiesta sull'aeroporto di Lampedusa. Sono 12 gli indagati, a vario titolo, nel procedimento che tratta anche presunte pressioni nei confronti di Gaetano Tafuri e Giovanni Amico, allora, rispettivamente, presidente e direttore dello scalo, per "dare indebitamente in sub concessione a Giacomo Cusumano la gestione del deposito di carburante nell'aeroporto di Lampedusa". Parte offese sono Tafuri, Amico, Ast aeroservizi, la Regione Siciliana e il Mit.
Tentata concussione da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Tentata concussione, indagato il Dg di Enac Quaranta

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Tentata concussione, indagato il Dg di Enac Quaranta. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Chiesto il processo per l'ex super-manager dei rifiuti del Torinese - l'accusa è di tentata concussione - Marco Scolaro, 64enne ex amministratore delegato della Cidiu, consorzio-azienda che si occupa del ciclo integrato dei rifiuti in buona parte della provincia di Torino (la sede è a Collegno e l'area è quella occidentale) potrebbe andare a processo ... (Torinotoday.it)Tentata concussione

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.