Ilpescara.it di 26 ott 2024

Tentato suicidio dal ponte di Villa Fabio il racconto del primo soccorritore | Ho sentito un forte tonfo e l' ho visto annaspare


Tentato suicidio dal ponte di Villa Fabio, il racconto del primo soccorritore: "Ho sentito un forte tonfo e l'ho visto annaspare" (Di sabato 26 ottobre 2024) “Ero sulla mia barca quando ho sentito un forte tonfo. E ho visto questo signore che era nel bel mezzo del fiume, portato dalla corrente Mentre cercava di nuotate affondava e riemergeva con grida strozzate dal freddo Mi sono tolto la maglia e sono salito sulla barca per cercare di aiutarlo”
Tentato suicidio da Ilpescara.it

Ilpescara.it - Tentato suicidio dal ponte di Villa Fabio, il racconto del primo soccorritore: "Ho sentito un forte tonfo e l'ho visto annaspare"

Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Altre notizie su Tentato suicidio dal ponte di Villa Fabio, il racconto del primo soccorritore: "Ho sentito un forte tonfo e l'ho visto annaspare". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il prefetto Forlenza lascia Bergamo : «Mi sono sentito a casa - tornerò. Stazione - presidio più forte» - IL SALUTO. «Maggior sicurezza urbana, trenta protocolli con i sindaci. Migranti, riattivata la rete di accoglienza, grazie al Vescovo e alle cooperative» (Ecodibergamo.it)Tentato suicidio

Juventus - Khephren Thuram : "Marcus è più forte di me. Ho sentito Todibo…" - Khephren Thuram si presenta in conferenza stampa. Il nuovo centrocampista francese della Juventus (classe 2001) è arrivato dal Nizza per 20... (Calciomercato.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.