Lanazione.it di 26 ott 2024

Tentò di uccidere la ex notte da incubo Testimone parla in aula | Un agguato al buio


Tentò di uccidere la ex, notte da incubo. Testimone parla in aula: “Un agguato al buio” (Di sabato 26 ottobre 2024) Pistoia, 26 ottobre 2024 – Li aveva sorpresi al buio, entrando con le sue stesse chiavi nell’appartamento in cui aveva vissuto con la sua ex fino a poco tempo prima. Armato di un coltello, aveva sferrato un colpo all’addome di lei, tramortendola. Poi si sarebbe accanito anche su di lui, l’uomo con il quale aveva trovato la sua ex ragazza. Così giovedì mattina nell’aula Signorelli del Tribunale di Pistoia, davanti al collegio presieduto dal giudice Stefano Billet, Fenzo Ferretti ha ricostruito alcuni drammatici momenti della notte del 14 maggio 2022. Il processo è quello che vede imputato Alex Antonelli, 44 anni, informatico fiorentino, di tentato duplice omicidio.
Tentò uccidere da Lanazione.it

Lanazione.it - Tentò di uccidere la ex, notte da incubo. Testimone parla in aula: “Un agguato al buio”

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Tentò di uccidere la ex, notte da incubo. Testimone parla in aula: “Un agguato al buio”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tiktoker suicida a 21 anni, i genitori: «Sembrava sereno e progettava il futuro, La cattiveria delle persone spesso lo faceva soffrire» - «Parlava del futuro, delle cose che voleva fare, e poi… poi si è tolto la vita. Non capiremo mai il perché di questo gesto. E questo ci attanaglia» inizia ... (ilmessaggero.it)

Damiano David, testo e significato di Born with a broken heart - A poche settimane dall’uscita del suo primo singolo da solista, Damiano David torna in rotazione musicale con un nuovo, bellissimo brano. La canzone si intitola Born with a broken heart, e racconta un ... (dilei.it)

A Cuba continuano i blackout, ma per il Tg3 il buio è l'occasione per una romantica rumba - I cubani sono esausti, ma i media italiani che descrivono questi crisi drammatica lo fanno usando toni romantici ... (ilfoglio.it)

Strade al buio per colpa dei rami, scoppia la polemica tra i residenti: «Non ci sentiamo più sicuri» - UDINE - Via Marco Volpe, via Quintino Sella, via Andreuzzi, via Marangoni e via della Rosta. E si potrebbe andare avanti ancora. È lunga la lista delle strade finite all'attenzione ... (ilgazzettino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.