Gaeta.it di 26 ott 2024

Terribile scoperta a Chieti | donna di 75 anni trovata morta in cimitero in corso le indagini


Terribile scoperta a Chieti: donna di 75 anni trovata morta in cimitero, in corso le indagini (Di sabato 26 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Nel pomeriggio di ieri, una tragica scoperta ha scosso la comunità di Chieti. Una donna di 75 anni è stata trovata senza vita nel cimitero della città, accasciata davanti alla tomba di famiglia. La vittima aveva un sacchetto di plastica sulla testa e il suo decesso ha subito suscitato preoccupazioni e interrogativi in merito alle circostanze che hanno portato a tale dramma. I Carabinieri sono attualmente impegnati nelle indagini per chiarire i dettagli della vicenda, mentre un’autopsia è stata disposta per accertare le cause della morte. I fatti: il ritrovamento della donna Dalle prime ricostruzioni, sembra che la donna fosse uscita di casa intorno alle 11 del mattino. Si era recata al cimitero, a pochi chilometri dalla sua abitazione, con l’intento di effettuare un prelievo in banca, ma tragicamente non è mai tornata.
Terribile scoperta da Gaeta.it

Gaeta.it - Terribile scoperta a Chieti: donna di 75 anni trovata morta in cimitero, in corso le indagini

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Terribile scoperta a Chieti: donna di 75 anni trovata morta in cimitero, in corso le indagini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Donna trovata morta in un cimitero: la testa era avvolta in una busta di plastica - È giallo sulla donna di 75 anni, Giuliana Leccese, trovata morta al cimitero di Chieti, non lontano dall'entrata di via Ianni. La signora è stata trovata, intorno alle ore 13 di oggi, senza vita, con ... (today.it)

Donna trovata morta davanti la tomba di famiglia, aveva la testa in una busta di plastica - Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Chieti: Giuliana Leccese, una donna di 75 anni, è stata trovata senza vita, riversa a terra, davanti alla ... (thesocialpost.it)

Giallo a Chieti, donna trovata morta davanti alla tomba di famiglia: la testa avvolta in una busta di plastica - CHIETI - Una donna di 75 anni, Giuliana Leccese, è stata trovata senza vita, riversa a terra davanti alla tomba di famiglia, nel cimitero di Chieti. Avrebbe la testa avvolta in una busta ... (corriereadriatico.it)

Donna trovata morta davanti alla tomba del marito, la testa era avvolta da una busta di plastica - Una donna di 75 anni, Giuliana Leccese, è stata trovata senza vita, riversa a terra davanti alla tomba di famiglia, nel cimitero di Chieti. Avrebbe la testa avvolta in una busta ... (ilgazzettino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.