Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

Testacoda da brividi per il Montemarciano


Testacoda da brividi per il Montemarciano (Di sabato 26 ottobre 2024) Delle tre capoliste del girone B di Prima Categoria forse l’impegno più facile sulla carta ce l’ha il Montemarciano che ospita il San Biagio, classico testa coda del torneo. Sa di alta classifica invece le altre due sfide: Borghetto-Fc Osimo con i locali reduce dal ko infrasettimanale di Castelferretti e quindi in cerca del riscatto e Castelfrettese-Borgo Minonna, con i padroni di casa che mercoledì hanno agganciato il primo posto. Nel girone C Argignano a Tolentino, mentre la Passatempese ospita Real Elpidiense. Prima Categoria, sesta giornata. Girone B. Oggi (ore 15:30): Borghetto-Fc Osimo, Castelfrettese-Borgo Minonna, Labor-Real Cameranese, Montemarciano-San Biagio, Olimpia Marzocca-Castelbellino (a Ponterio di Trecastelli), Ostra-Sampaolese, Pietralacroce-Castelleonese (ore 14:30). Domani (ore 14:30): Filottranese-Staffolo.
Testacoda brividi da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Testacoda da brividi per il Montemarciano

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Testacoda da brividi per il Montemarciano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Testacoda da brividi per il Montemarciano - Delle tre capoliste del girone B di Prima Categoria forse l’impegno più facile sulla carta ce l’ha il Montemarciano che ospita il San Biagio, classico testa coda del torneo. Sa di alta classifica inve ... (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.