Ilrestodelcarlino.it di 26 ott 2024

The Begin secondo atto in Veneto I dorici chiamati alla conferma


The Begin, secondo atto in Veneto. I dorici chiamati alla conferma (Di sabato 26 ottobre 2024) La The Begin Volley Ancona torna in campo domani pomeriggio a San Donà di Piave per il secondo turno del campionato, affrontando alle 18 la Personal Time San Donà. I dorici di coach Della Lunga hanno vinto per 3-2 il primo confronto stagionale contro il San Giustino, debuttando nel modo migliore al PalaPrometeo Estra con una partita scintillante, e, curiosamente, si trovano affiancati a quota 2 punti in classifica proprio alla Personal Time San Donà che con il medesimo punteggio s’è imposta nella prima sfida di Belluno, con l’opposto Stefano Giannotti e il nuovo innesto Nicolas Brucini, schiacciatore classe 2004 proveniente da Santa Croce, in grande evidenza.
The Begin da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - The Begin, secondo atto in Veneto. I dorici chiamati alla conferma

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su The Begin, secondo atto in Veneto. I dorici chiamati alla conferma. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

The Begin, secondo atto in Veneto. I dorici chiamati alla conferma - La The Begin Volley Ancona affronta la Personal Time San Donà nel secondo turno del campionato. Neopromossi, i dorici cercano conferme dopo la vittoria iniziale. (ilrestodelcarlino.it)

The Begin, che sorpresa: "Debutto emozionante" - Volley, Ancona inizia l’A3 con una vittoria al tie break davanti a 800 spettatori. Coach Della Lunga: "C’erano tante insidie. Male il primo set, poi lo scatto". (ilrestodelcarlino.it)

Sinwar, chi era il “macellaio di Khan Younis” che usava gli ostaggi come scudi: ricercato n. 1, spavaldo e spietato - Forse ucciso per caso, tragica ironia per un combattente spietato. «Ma questo non è Sinwar?», il ricercato numero 1 di Israele... . Un attacco a Rafah, ha portato alla ... (ilmessaggero.it)

Sinwar, chi era il leader di Hamas ucciso: la prigionia in Israele, il soprannome di «macellaio di Khan Yunis» - Era da anni l'obiettivo numero uno dell'esercito israeliano. Durante le operazioni dell'Idf nella Striscia di Gaza, tre terroristi sono stati eliminati e tra questi ci ... (corriereadriatico.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.