Ilfaroonline.it di 26 ott 2024

Tor San Lorenzo | cittadini e commercianti in rivolta contro l’ondata di criminalità


Tor San Lorenzo: cittadini e commercianti in rivolta contro l’ondata di criminalità (Di sabato 26 ottobre 2024) Ardea – L’ennesimo furto ai danni delle attività commerciali dell’ex consigliere comunale Antonino Abate – ultimo episodio di criminalità dopo una serie – ha scatenato la rabbia di cittadini e commercianti di Tor San Lorenzo, frazione di Ardea. Dopo che nella notte tra il 23 e il 24 ottobre ignoti hanno svaligiato uno dei negozi di abbigliamento e profumeria di proprietà di Abate, i residenti denunciano un’escalation di episodi criminali che negli ultimi tempi ha colpito duramente la comunità locale. l’ondata di furti, rapine e atti vandalici, spesso sfociati in aggressioni e minacce, ha generato una crescente preoccupazione tra i commercianti della zona. Diverse attività lungo Viale Tor San Lorenzo sono state prese di mira in pochi mesi, suscitando indignazione e paura tra i residenti, che denunciano una situazione di abbandono da parte delle istituzioni.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Tor San Lorenzo: cittadini e commercianti in rivolta contro l’ondata di criminalità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Smog alle stelle: scuole a rischio. Centro, Montesacro, San Lorenzo, «Ora più strade pedonali» - Campionata la qualità dell'aria nei pressi di mille scuole della Capitale: il nido Piccolo Girasole (Ostiense) quella più esposta al biossido di azoto ... (msn.com)

Prato, due giornate dedicate al ricordo dell’alluvione di un anno fa - Al Comitato Prato Pro emergenze sono stati fatti 525 bonifici da cittadini, aziende e associazioni per un totale di 247mila euro ... (lanazione.it)

Grottammare, l’incontro dell’Amministrazione con albergatori e balneari: “Turismo da migliorare” - Fra i principali punti discussi: il decoro cittadino, la promozione e l'accoglienza e la loro connessione, oltre al divieto di balneazione, diffuso con ordinanza, nel mese di agosto. "Quello che chied ... (rivieraoggi.it)

Pescara, emergenza acqua non potabile: metà provincia sotto allarme - A Pescara scatta l'emergenza per l'acqua non potabile con la provincia che va sotto allarme e si trova di fronte a disagi concreti. (abruzzo.cityrumors.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.