Liberoquotidiano.it di 26 ott 2024

Turetta il killer e la sua nuova vita in carcere


Turetta, il killer e la sua nuova vita in carcere (Di sabato 26 ottobre 2024) Sì mmmmm». Pausa. «Non so, eeeehhhhh». Pausa. «Mmmmm, boh, forse non lo so bene, forse per mmmmm non so ehhh cioè non». Pausa. Che sia una domanda sul perché ha acquistato lo scotch o su quando ha messo in auto i coltelli, Filippo Turetta - sguardo rivolto sempre in basso, tono di voce monocorde e calma apparente- ogni volta prende tempo e indugia, prima di rispondere e raccontare come e perché ha ucciso la fidanzata Giulia Cecchettin, 22 anni, ammazzata l'11 novembre 2023 con 75 coltellate a Fossò, in provincia di Venezia. E quando Filippo tergiversa - davanti al pm, agli avvocati, al padre di Giulia e alle telecamere della tv presenti all'udienza in Corte d'assise (è accusato di omicidio volontario premeditato, crudeltà e legame affettivo, sequestro di persona, occultamento di cadavere e porto d'armi) - viene d'istinto indignarsi, infuriarsi.
Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su Turetta, il killer e la sua nuova vita in carcere. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Femminicidio Giulia Cecchettin - il padre Gino in una pausa del processo : “Abbiamo capito chi è Filippo Turetta” - “Il momento più doloroso è stato sapere cosa ha attraversato mia figlia negli ultimi momenti della sua vita. Ma non è questo il punto del processo, il punto è che abbiamo capito chi è Filippo Turetta“. Lo ha detto Gino Cecchettin, in un momento di ... (Ilfattoquotidiano.it)Turetta killer

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.