Lanazione.it di 26 ott 2024

Uccise il vicino a San Polo Mugnai si difende | Sparare l’unico modo per fermarlo


Uccise il vicino a San Polo. Mugnai si difende: "Sparare l’unico modo per fermarlo" (Di sabato 26 ottobre 2024) "Io non mi sento un assassino ma non mi sento bene comunque: è morta una persona ma non l’ho fatto per farglielo ma perché mi ha costretto". Sandro Mugnai rompe il silenzio. Dalla notte dell’Epifania del gennaio del 2023 non aveva mai commentato i fatti fuori e dentro le aule di tribunali ma adesso l’artigiano accusato di omicidio volontario per la morte di Gezim Dodoli ha deciso di raccontare la sua verità. Lo ha fatto ai microfoni di ArezzoTv, a San Polo, a casa sua, quella casa che il vicino di casa stava colpendo a colpi di ruspa. "Dicono dicono ma bisogna ritrovarcisi neli posti per sapere come sono andate le cose come si reagisce", ha detto in tivù all’indomani del nuovo avviso di chiusura delle indagini che stavolta vede un capo di imputazione ben più pesante: non più eccesso colposo di legittima difesa, ma omicidio volontario.
Uccise vicino da Lanazione.it

Lanazione.it - Uccise il vicino a San Polo. Mugnai si difende: "Sparare l’unico modo per fermarlo"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Uccise il vicino a San Polo. Mugnai si difende: "Sparare l’unico modo per fermarlo". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Omicidio di San Polo, Sandro Mugnai: "Non sono un assassino. Ho sparato per difendermi" - “Io non mi sento un assassino. Non mi sento bene comunque, perché è sempre una persona, però non l’ho fatto perché volevo ucciderlo, l’ho fatto, perché mi ha costretto a farlo”. Sandro Mugnai, l’areti ... (corrierediarezzo.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.