Lanazione.it di 26 ott 2024

Ustionato gravemente e dopo due mesi di coma si sposa in ospedale la straordinaria storia d’amore di Giovanni e Patrizia


Ustionato gravemente e dopo due mesi di coma si sposa in ospedale, la straordinaria storia d’amore di Giovanni e Patrizia (Di sabato 26 ottobre 2024) Pisa, 26 ottobre 2024 – “Mi chiede perché sono così felice. E io gli rispondo che stiamo vivendo, insieme, la nostra seconda opportunità”. La voce di Patrizia non è incrinata dall’emozione, semmai è sopraffatta da quel senso di speranza che va al di là di quelle nozze celebrate nella stanza del Centro ustioni dell’ospedale di Cisanello che da oltre due mesi è la casa di Giovanni. E la storia di questa coppia della provincia di Arezzo è una straordinaria storia d’amore e di un profondo atto di fede. “Sono molto cattolica - racconta Patrizia - e credo che questo nostro matrimonio possa essere l’inizio di una nostra, nuova, seconda vita”. Lui, Giovanni Fatai, 60 anni, è ricoverato con ustioni sul 60% del corpo e si è svegliato nei giorni scorsi dopo due mesi di coma. Lei è Patrizia Del Cucina, 53 anni, e da cinque è la sua compagna. Il 18 ottobre scorso sono diventati marito e moglie.
Ustionato gravemente da Lanazione.it

Lanazione.it - Ustionato gravemente e dopo due mesi di coma si sposa in ospedale, la straordinaria storia d’amore di Giovanni e Patrizia

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Ustionato gravemente e dopo due mesi di coma si sposa in ospedale, la straordinaria storia d’amore di Giovanni e Patrizia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Giovanni si sveglia dal coma e sposa Patrizia in ospedale: il lieto fine dopo l'incidente sul lavoro. «Vivo per miracolo» - Il 23 agosto scorso è stato ricoverato con ustioni sul 60% del corpo dopo un infortunio sul lavoro avvenuto a Badia Agnano, in provincia di Arezzo, e per due mesi è ... (leggo.it)

Gravemente ferito e dopo 2 mesi di coma si sposa in ospedale - Ricoverato con ustioni sul 60% del corpo si è sposato in ospedale dopo due mesi di coma. E' la storia di Giovanni Fatai, rimasto gravemente ferito dopo un infortunio sul lavoro avvenuto il 23 agosto s ... (ansa.it)

Dal dramma alla gioia del matrimonio: Giovanni Fatai si sposa in ospedale dopo due mesi di coma - Ricoverato con ustioni sul 60% del corpo si è sposato in ospedale dopo due mesi di coma . E’ la storia di Giovanni Fatai , rimasto gravemente ferito dopo un ... (gazzettadelsud.it)

Patrizia, Antonella, Maria: quando l’orrore si nasconde in famiglia - Le statistiche parlano di numeri agghiaccianti, con una donna uccisa in Italia ogni 3-4 giorni, ma non sono soltanto i mariti, i compagni o i fidanzati ad agire. L’orrore si nasconde sempre più ... (livesicilia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.