Parmatoday.it di 26 ott 2024

Vignali e la candidatura alle Regionali | A Parma serve un ruolo da protagonista


Vignali e la candidatura alle Regionali: "A Parma serve un ruolo da protagonista" (Di sabato 26 ottobre 2024) Venerdì sera la sala del Circolo di Lettura di Parma è stata riempita dai sostenitori e simpatizzanti di Pietro Vignali. Più di 300 persone hanno voluto partecipare alla presentazione della sua candidatura alle elezioni Regionali del 17-18 novembre come capolista di Forza Italia. “Parma deve
Vignali candidatura da Parmatoday.it

Parmatoday.it - Vignali e la candidatura alle Regionali: "A Parma serve un ruolo da protagonista"

Leggi tutta la notizia su Parmatoday.it
Altre notizie su Vignali e la candidatura alle Regionali: "A Parma serve un ruolo da protagonista". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Premio Davide Vignali 2024 - Inaugura il 26 ottobre 2024 (fino al 12 gennaio 2025) la mostra dedicata alla tredicesima edizione del Premio Davide Vignali. (itinerarinellarte.it)

Regionali, Vignali: "Ecco le mie proposte per il mondo agricolo" - "L’agricoltura è il motore della Regione Emilia Romagna ed è nostro compito proteggere le sue 44 eccellenze a indicazione geografica che ci rendono orgogliosi e unici a livello nazionale, europeo e in ... (parmatoday.it)

FORZA ITALIA coordinamento di Parma presenta alle regionali cinque candidati In evidenza - Pietro Vignali, Sabrina Delnevo, Giuseppe Comerci, Martina Rivara e Mila Freddi si candidano per il partito Parma, 19 ottobre 2024 - Matteo Agoletti, coordinatore provinciale di Forza Italia, presenta ... (gazzettadellemilia.it)

Buchmesse, "Gli italiani nel mondo orgogliosi di questa presenza" - Francoforte, 19 ott. (askanews) – “E’ molto importante essere alla Buchmesse, un punto d’orgoglio per l’Italia essere presente una pi importante manifestazione a livello culturale di promozione dei li ... (gazzettajonica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.