Ilfattoquotidiano.it di 27 ott 2024

13enne tenta una rapina con una pistola giocatolo nel Ternano | Sogno di incidere un disco trap mi servivano i soldi


13enne tenta una rapina con una pistola giocatolo nel Ternano: “Sogno di incidere un disco trap, mi servivano i soldi” (Di domenica 27 ottobre 2024) Un ragazzo con il volto coperto da un passamontagna e una pistola in mano entra in un negozio di alimentari nella zona di Ciconia a Orvieto in provincia di Terni, minacciando la commessa: “Dammi i soldi o finisce male”. La commessa si allarma, riuscendo a mettere alla porta il rapinatore e a chiamare i soccorsi. Solo dopo la sorpresa: a “puntare la pistola” è stato un 13enne e la pistola non è vera, ma giocattolo. Il motivo lo dirà lui stesso: ha biSogno di soldi per incidere un disco trap. La storia è stata raccontata da Il Messaggero. È martedì pomeriggio, verso le 18:30, e una commerciante sotto choc chiama il numero di emergenza, raccontando ai carabinieri di un tentativo di rapina subito pochi minuti prima. Sebbene spaventata dalla pistola puntata contro di lei, la donna è riuscita a chiudere la porta del negozio, costringendo il ladro a fuggire.
13enne tenta da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - 13enne tenta una rapina con una pistola giocatolo nel Ternano: “Sogno di incidere un disco trap, mi servivano i soldi”

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su 13enne tenta una rapina con una pistola giocatolo nel Ternano: “Sogno di incidere un disco trap, mi servivano i soldi”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

13enne tenta rapina pistolaA 13 anni tenta di rapinare un negozio con la pistola (giocattolo): «I soldi mi servono per incidere una canzone trap» - «Mi servono i soldi perché voglio incidere una canzone trap»: è questa la motivazione che ha spinto un 13enne a tentare una rapina in un negozio di alimentari, come ... (msn.com)

13enne tenta rapina pistola13enne a volto coperto, armato di pistola tenta una rapina in un negozio, fermato, si giustifica “Mi servono i soldi per incidere una canzone trap” - 0 Condivisioni FacebookTwitter Subscribe A Orvieto, un ragazzo di 13 anni tenta una rapina con una pistola giocattolo. Intervengono i carabinieri. Tentativo di rapina a Ciconia Martedì, alle 18:30, un ... (msn.com)

13enne tenta rapina pistolaOrvieto, a 13 anni tenta di rapinare un negozio con la pistola giocattolo: «Mi servono i soldi per incidere una canzone trap» - Col passamontagna e la pistola in mano minaccia la commessa del negozio di alimentari di Ciconia. L’aspirante rapinatore, accerteranno i carabinieri di Orvieto, è un bambino di ... (ilmessaggero.it)

13enne tenta rapina pistolaA 13 anni anni tenta una rapina. Con la pistola giocattolo nel negozio: "Dammi i soldi per incidere brano trap" - L’episodio a Orvieto: il minorenne, con un passamontagna, ha prima minacciato il titolare e poi è fuggito in bicicletta verso casa ma è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri. (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.