Napolitoday.it di 27 ott 2024

A 16 e 14 anni scoperti con i coltelli in tasca | i genitori chiedono scusa ai carabinieri


A 16 e 14 anni scoperti con i coltelli in tasca: i genitori chiedono scusa ai carabinieri (Di domenica 27 ottobre 2024) Trenta è la somma delle loro età, 16 più 14. Quelle di ragazzini armati di due coltelli. Le lame sono affilate, 23 centimetri dalla punta all’impugnatura. I carabinieri della compagnia Centro li hanno controllati in strada, tra i locali della movida di Chiaia e del centro storico. Sono in forze
anni scoperti da Napolitoday.it

Napolitoday.it - A 16 e 14 anni scoperti con i coltelli in tasca: i genitori chiedono scusa ai carabinieri

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su A 16 e 14 anni scoperti con i coltelli in tasca: i genitori chiedono scusa ai carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A 16 e 14 anni scoperti con i coltelli in tasca: i genitori chiedono scusa ai carabinieri - Trenta è la somma delle loro età, 16 più 14. Quelle di ragazzini armati di due coltelli. Le lame sono affilate, 23 centimetri dalla punta all’impugnatura. I carabinieri della compagnia Centro li hanno ... (napolitoday.it)

Ucciso in strada a 15 anni, ecco cos’è la guerra dei ragazzini in corso a Napoli - Uno scenario da conflitto urbano, con ronde di minorenni che vanno da un quartiere all’altro pronti a uccidere o ad essere uccisi ... (napoli.repubblica.it)

Android 16 svelato: scopri la sua storia e il suo significato oggi - Android 16 si chiamerà BaklavaIl colosso tecnologico Google ha deciso di rompere con la consueta tradizione dei nomi alfabetici assegnati alle version ... (assodigitale.it)

Le squadre Under 16 e Under 14. Pallanuoto, i giovani dell’Azzurra in gran forma - Il club di pallanuoto pratese si riorganizza per la chiusura della piscina, ma ottiene successi nei tornei giovanili nazionali. Focus sulle squadre U16 e U14 e sulla crescita della squadra femminile. (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.