Gaeta.it di 27 ott 2024

Aggressione notturna a Napoli | 28enne colpito da colpi di pistola durante tentativo di rapina


Aggressione notturna a Napoli: 28enne colpito da colpi di pistola durante tentativo di rapina (Di domenica 27 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un grave episodio di violenza si è consumato a Napoli, dove un giovane di 28 anni è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli con tre ferite da proiettile. L’evento, che ha scosso la comunità locale, è avvenuto intorno alla mezzanotte in Calata Capodichino, una zona conosciuta per la sua vivace vita notturna ma anche per le criticità legate alla sicurezza. La vicenda ha immediatamente catturato l’attenzione delle forze dell’ordine, avviando un’indagine per fare luce sulla dinamica dell’Aggressione e sulle sue possibili motivazioni. Il trasporto d’emergenza e l’intervento del pronto soccorso Il giovane ferito è giunto al pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli con colpi di pistola alla coscia e al piede.
Aggressione notturna da Gaeta.it

Gaeta.it - Aggressione notturna a Napoli: 28enne colpito da colpi di pistola durante tentativo di rapina

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Aggressione notturna a Napoli: 28enne colpito da colpi di pistola durante tentativo di rapina. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ucciso in strada a 15 anni, ecco cos’è la guerra dei ragazzini in corso a Napoli - Uno scenario da conflitto urbano, con ronde di minorenni che vanno da un quartiere all’altro pronti a uccidere o ad essere uccisi ... (napoli.repubblica.it)

Napoli, aggredisce autista Anm e i carabinieri: arrestato 43enne - Un autista dell'Anm, l'Azienda napoletana mobilità, è stato aggredito in via Stadera nel quartiere di Poggioreale a Napoli da un uomo, secondo i ... (ilmattino.it)

A Napoli aggredisce autista di bus ed i carabinieri - Un autista dell'Anm, l'Azienda napoletana mobilità, è stato aggredito in via Stadera nel quartiere di Poggioreale a Napoli da un uomo, secondo i carabinieri visibilmente ubriaco, che infastidiva tutti ... (ansa.it)

Napoli, sciopero dei trasporti, Eav ferma per protesta: «Esasperati dalle violenze» - Nonostante l’Eav abbia comunicato di un’adesione del 15,5% allo sciopero di ieri (265 lavoratori su circa 1700 presenti), proclamato da tutte le sigle sindacali dopo ... (ilmattino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.