Gaeta.it di 27 ott 2024

Arrestati due giovani stranieri per detenzione di cocaina avviate procedure di espulsione


Arrestati due giovani stranieri per detenzione di cocaina, avviate procedure di espulsione (Di domenica 27 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Due giovani, un 35enne e un 23enne, sono stati denunciati dai Carabinieri della Compagnia di Jesi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Entrambi stranieri, ora dovranno affrontare la possibile espulsione dal territorio nazionale dopo che sono stati sorpresi con un consistente quantitativo di cocaina. Questo episodio si inserisce in un contesto più ampio di controlli e operazioni antidroga attuati dalle forze dell’ordine nella zona, il quale sta attirando l’attenzione per la sua crescente frequenza. Le indagini preliminari dei Carabinieri La vicenda ha avuto inizio quando i Carabinieri hanno notato un movimento sospetto attorno a due uomini che, sebbene provenienti da fuori regione, erano stati visti più volte nella città di Jesi.
Arrestati due da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestati due giovani stranieri per detenzione di cocaina, avviate procedure di espulsione

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Arrestati due giovani stranieri per detenzione di cocaina, avviate procedure di espulsione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

arrestati due giovani stranieriFurto e fuga sui binari: due stranieri irregolari fermati alla stazione di Tradate. Sono già liberi - Due giovani di origine nordafricana, senza permesso di soggiorno, sorpresi con un borsello rubato e protagonisti di una fuga sui binari. Arrestati per resistenza e ricettazione, sono già liberi. (laprovinciadivarese.it)

arrestati due giovani stranieriPicchiano un 27enne per rubargli il portafoglio, due giovani arrestati - Il preoccupante episodio è avvenuto nella serata di giovedì scorso sul lungolago Nei guai un 18enne di nazionalità italiana e un 17enne di origini tunisine LECCO – Erano le 21.30 di giovedì scorso, 17 ... (msn.com)

arrestati due giovani stranieriLecco, giovani rapinatori in fuga arrestati dalla Polizia di Stato - LECCO (ITALPRESS) – Lo scorso 17 ottobre scorso, la Polizia di Stato di Lecco, intervenuta per tentata rapina ai danni di un giovane, in zona Lungolario Isonzo, hanno trovato dei testimoni che dichiar ... (msn.com)

arrestati due giovani stranieriRapinano con coltello scarpe e cellulari a 2 giovani, arrestati - Due ragazzi romani, un 18enne e un 20enne, ieri sera sono stati rapinati, in rapida successione, a circonvallazione Ostiense. Sotto la minaccia di un coltello, a uno sono state rubate le scarpe firmat ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.