Gaeta.it di 27 ott 2024

Arrestato a Napoli un membro della banda di rapinatori di Rolex legato al boss di Quartieri Spagnoli


Facebook WhatsApp Twitter Giuseppe Saltalamacchia, cugino del noto boss Eduardo Saltalamacchia, è stato Arrestato a Napoli dopo essere stato ricercato con un mandato di arresto europeo. Questo arresto evidenzia ancora una volta l’attività criminale che coinvolge bande di rapinatori provenienti dai Quartieri Spagnoli, un’area con una lunga storia di crimine organizzato. Le forze dell’ordine sono sulle tracce di questi gruppi, che si spostano in tutta Italia e in Europa per colpire le vittime preferite: proprietari di orologi di lusso, in particolare i Rolex. L’arresto di Giuseppe Saltalamacchia Negli ultimi giorni, la Squadra Mobile di Napoli ha intensificato le indagini su diverse bande di rapinatori che operano in trasferta. Ieri pomeriggio, grazie alla collaborazione tra la polizia italiana e le autorità spagnole, è stato possibile rintracciare Giuseppe Saltalamacchia.
Arrestato Napoli da Gaeta.it

Gaeta.it - Arrestato a Napoli un membro della banda di rapinatori di Rolex, legato al boss di Quartieri Spagnoli

Leggi tutto su Gaeta.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

Napoli, indiziato per stalking e lesioni personali. La Polizia di Stato ha dato esecuzione all'esecuzione di aggravamento degli arresti domiciliari - La citata misura è stata eseguita al termine di una lunga e impegnativa attività d'indagine presentata da una giovane donna ischitana poiché lamentava reiterate e illegittime condotte di stalking ad o ... (lamilano.it)

Arrestato Nunzio Samuele Calamucci nel caso banche dati, dalle intercettazioni: "Così freghiamo tutta Italia" - Nel caso banche dati, è stato arrestato Nunzio Samuele Calamucci, considerato uno dei capi di una presunta associazione per delinquere dedita al dossieraggio illecito su vasta scala. L’indagine ha por ... (informazione.it)

Striscione della Curva B durante Napoli-Lecce: “Ultras no business” - La Curva B del Napoli espone uno striscione durante la sfida col Lecce al Maradona: il messaggio degli ultras dopo i fatti di Milano ... (napolipiu.com)

Marano di Napoli, dopo mesi di latitanza, arrestato all’alba il 32enne Mariano D’Ambrosio (Video) - il 32enne è ritenuto uno degli elementi di spicco di un'associazione dedita allo spaccio e al traffico di sostanze stupefacenti, ... (ilcrivello.it)

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Arrestato Napoli
Video Arrestato Napoli