Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Artigiano truffato su marketplace da una 30enne di Bergamo


Artigiano truffato su marketplace da una 30enne di Bergamo (Di domenica 27 ottobre 2024) I Carabinieri di Mogliano, cittadina in provincia di Macerata, hanno denunciato una persona che si è resa responsabile della truffa perpetrata ai danni di un Artigiano locale. Nel mese di luglio 2024, l'Artigiano attratto dall'annuncio di vendita di un "mini escavatore" pubblicato da una ditta di Spoleto, sulla piattaforma e-commerce "marketplace", prende contatti con questa tramite le utenze indicate nello stesso annuncio. Dopo la contrattazione per l'acquisto del mezzo d'opera, avvenuta con il sedicente dipendente della ditta spoletina, l'Artigiano versata, tramite bonifico bancario, la somma di € 1.301,00, quale acconto, mentre il saldo sarebbe stato pagato al momento della consegna del mezzo d'opera, cosa mai avvenuta anche perché il sedicente venditore si è reso irreperibile.
Artigiano truffato da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Artigiano truffato su marketplace da una 30enne di Bergamo

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Artigiano truffato su marketplace da una 30enne di Bergamo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

artigiano truffato marketplace 30enneArtigiano truffato su marketplace da una 30enne di Bergamo - I Carabinieri di Mogliano, cittadina in provincia di Macerata, hanno denunciato una persona che si è resa responsabile della truffa perpetrata ai danni di un artigiano locale ... sulla piattaforma ... (ilgiorno.it)

artigiano truffato marketplace 30enneArtigiano acquista su marketplace, truffato da una 30enne - (ANSA) - MOGLIANO, 27 OTT - Voleva acquistare il mini escavatore pubblicato da una ditta di Spoleto, sulla piattaforma e-commerce "marketplace", prende contatto con i referenti indicati sulla piattafo ... (msn.com)

Artigiano paga online un mini escavatore ma il venditore sparisce: truffatore denunciato - L'episodio La Stazione Carabinieri di Mogliano, comandata dal Maresciallo Marcello Bragagnolo, nel giro di pochi giorni, ha denunciato una persona che si è resa responsabile della truffa perpetrata ai ... (youtvrs.it)

‘Sei indagato per pedofilia’, la mail truffa da non aprire - Per evitare questa nuova truffa online occorre seguire sempre le stesse accortezze: non aprire mai questi allegati, buttare anche dal cestino l’email sospetta e contattate l’ente o azienda che invia ... (altovicentinonline.it)

Video di Tendenza
Video Artigiano truffato
Video Artigiano truffato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.