Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Assalto con rapina alla sala slot Poco più di tre mesi d’indagini conducono dritti a due romeni


Assalto con rapina alla sala slot. Poco più di tre mesi d’indagini conducono dritti a due romeni (Di domenica 27 ottobre 2024) GARLASCO (Pavia) Con il volto nascosto dal passamontagna, brandendo spranghe di ferro, avevano rapinato la sala slot di via Foscolo a Garlasco, minacciato un dipendente settantaseienne, poi strattonato fino a farlo cadere a terra. Quindi si erano impossessati di una cassetta di metallo con 1.500 euro in contanti e si erano dileguati. L’Assalto era avvenuto Poco prima della mezzanotte del 19 luglio. A Poco più di tre mesi di distanza i carabinieri della Stazione di Garlasco hanno identificato e denunciato a piede libero i presunti colpevoli: 22 e 26 anni, entrambi romeni, pregiudicati e senza fissa dimora, dovranno rispondere del reato di rapina. Entrambi si trovano già in carcere per altri fatti analoghi. Quella notte i due malviventi avevano sfondato la vetrata del locale e percosso l’anziano dipendente.
Assalto con da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Assalto con rapina alla sala slot. Poco più di tre mesi d’indagini conducono dritti a due romeni

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Assalto con rapina alla sala slot. Poco più di tre mesi d’indagini conducono dritti a due romeni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Assalto a sala slot lo scorso luglio, denunciati rapinatori - GARLASCO. I carabinieri hanno identificato e denunciato due giovani di 26 e 22 anni, accusati di una rapina, nello scorso luglio, a una sala slot di Garlasco. I due, originari della Romania, con il vo ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Garlasco, rapina alla sala slot armati di spranghe: identificati e denunciati due pregiudicati - Garlasco (Pavia), 26 ottobre 2024 – Lo scorso 19 luglio, con il volto nascosto da passamontagna e cappuccio e armati di spranghe, aveva compiuto una rapina ai danni dalla sala slot di via Foscolo a Ga ... (ilgiorno.it)

"Assalto all’alba a Pieve, rapina aggravata". Il pm vuole il carcere - Due giovani arrestati a Pieve per vari reati, tra cui ricettazione, violazioni stradali e rapine. La Procura chiede la custodia cautelare in carcere. (ilrestodelcarlino.it)

Melegnano, giovane di 22 anni accoltellato in stazione - L’aggressione intorno alle 17 in piazza XXV Aprile. Il giovane è stato raggiunto dai fendenti alla schiena e al torace ed è stato portato in condizioni critiche all’Humanitas di Rozzano ... (ilgiorno.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.