Quotidiano.net di 27 ott 2024

Attacco di Israele all’Iran l’ambasciatore Massolo | Nessuno ha interesse alla deflagrazione totale


Attacco di Israele all’Iran, l’ambasciatore Massolo: “Nessuno ha interesse alla deflagrazione totale” (Di domenica 27 ottobre 2024) Roma, 27 ottobre 2024 – “È vero, tutte queste crisi se lasciate a se stesse hanno una valenza da fine mondo. Ma dal Medio Oriente all’Ucraina fino allo scacchiere asiatico, Nessuno degli attori ha interesse a che si arrivi ad una deflagrazione complessiva”. l’ambasciatore Giampiero Massolo, già segretario generale della Farnesina, pesa con attenzione le parole il giorno dopo l’Attacco di Israele all’Iran, ennesimo allargamento di crisi che sembrano portare ad un livello di destabilizzazione globale senza precedenti. epaselect epa11684282 An Iranian woman walks near an anti-Israel billboard depicting Iran's recent missile attack on Israel and a sentence reading in Persian 'If you want war, we are the master of war', at the Enghelab square in Tehran, Iran, 26 October 2024.
Attacco Israele da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Attacco di Israele all’Iran, l’ambasciatore Massolo: “Nessuno ha interesse alla deflagrazione totale”

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Attacco di Israele all’Iran, l’ambasciatore Massolo: “Nessuno ha interesse alla deflagrazione totale”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Israele attacca l’Iran, colpiti i siti militari e i radar. Netanyahu non forza e Teheran minimizza i danni - Israele ha colpito l'Iran per più di tre ore. Tre diverse ondate, durante le quali sono state attaccate basi militari, sistemi di difesa aerea, impianti di produzione missilistica e lanciatori di miss ... (lastampa.it)

Israele attacca l’Iran: la contraerea sabotata e gli avvisi prima del raid. La guerra totale è evitata - Una ventina scarsa di obiettivi esclusivamente militari, un numero limitato di vittime tra i soldati iraniani. Nessun attacco a quelli che i media inglesi amano chiamare i “gioielli ... (ilmessaggero.it)

Attacco all’Iran: la dimostrazione di potenza è riuscita, ma può rivelarsi un boomerang per Israele - Attacco all’Iran: la dimostrazione di potenza è riuscita, ma senza strategia politica può rivelarsi un boomerang per Israele. (globalist.it)

Biden spera che l'ultimo attacco di Israele all'Iran segni la fine dell'escalation - Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha detto sabato che spera che gli ultimi attacchi di Israele all'Iran segnino la fine di un ciclo di escalation durato mesi ... (globalist.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.